Rita Dalla Chiesa sarà presente ad "Amici" per ricordare Fabrizio Frizzi

Domani - sabato 31 marzo - andrà in onda una nuova puntata di Amici 17 e Rita Dalla Chiesa, fortemente voluta dalla padrona di casa Maria, ricorderà l'ex marito Fabrizio Frizzi prematuramente scomparso lunedì 26 marzo.

Rita Dalla Chiesa sarà presente ad "Amici" per ricordare Fabrizio Frizzi

Proseguono in tutti questi giorni gli omaggi da parte delle persone ma soprattutto dei colleghi nei riguardi del compianto conduttore Fabrizio Frizzi scomparso prematuramente lunedi 26 marzo 2018 in seguito ad un’emorragia cerebrale. Fra tutti quelli che sono rimasti più toccati da questa perdita sicuramente c’è l‘ex moglie Rita Dalla Chiesa che al funerale è rimasta ad un passo dalla bara.

Dopo giorni di silenzio, Rita sarà presente domani – sabato 31 marzo – negli studi Elios che ospitano il programma Amici di Maria De Filippi. E’ stata infatti proprio Queen Mary a volerla fortemente per far sentire la grande vicinanza delle reti Mediaset nei confronti del povero Fabrizio. La Dalla Chiesa dunque interverrà all’inizio del programma pomeridiano proprio per rendere omaggio all’ex marito parlando per la prima volta di Frizzi in pubblico.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi nelle parole di Rita Dalla Chiesa

Fino ad ora infatti non si era mai voluta esprimere sulla scomparsa dell’ex marito se non il giorno della sua morte con un post sintetico su Facebook in cui scrisse: “Dovrei dire tutto, ma preferisco dire niente, il tutto, ora, me lo tengo per me”. Dopo la notizia della morte dell’ex marito infatti Rita avrebbe fatto passare parecchie ore prima di rompere il silenzio sui social.

Per anni è stata la compagna di Fabrizio Frizzi già dal lontano 1982 quando i due si innamorarono dietro le quinte di Tandem per sposarsi poi nel 1992. Nel 1998 purtroppo Rita e Fabrizio decisero di separarsi ma in fondo rimasero sempre amici infatti in questi giorni Rita non ha di certo dimenticato di rivolgere un pensiero alla moglie di Fabrizio. Carlotta Mantovan e alla piccola figlia Stella.

Quello portato domani pomeriggio da Rita sarà dunque un contributo molto commosso, ma anche un atto di molta generosità dal momento appunto che nei giorni scorsi l’ex moglie di Frizzi aveva preferito, per il troppo dolore, evitare dichiarazioni pubbliche in merito alla scomparsa dell’ex coniuge. 

Continua a leggere su Fidelity News