Rissa sfiorata tra Danilo Aquino e Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 15 e il web insorge

Il concorrente Luigi Favoloso martedì potrebbe abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello 15 ma alcuni suoi comportamenti stanno destabilizzando la pace e la serenità dei suoi coinquilini. Vediamo cosa è successo.

Rissa sfiorata tra Danilo Aquino e Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 15 e il web insorge

Questa quindicesima edizione del Grande Fratello sembra non trovare pace soprattutto tra i concorrenti presenti all’interno della casa. I dissapori quotidiani emergono ogni volta che c’è di mezzo la concorrente eccentrica Aida Nizar e anche ieri sera 5 maggio 2018 il pubblico da casa si è reso protagonista di un teatrino vergognoso.

Galeotta fu una pizza donata ai gieffini dal Grande Fratello per riportare l’armonia all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, soprattutto dopo le varie polemiche delle scorse settimane inerenti il cibo. Purtroppo però la pace e la serenità non è durata molto visto che i concorrenti hanno iniziato a prendere in giro Aida per aver messo la marmellata sulla pizza. Soprattutto Luigi Favoloso ha anche preso a male parole la concorrente iberica per il suo gesto ritenuto da lui “vergognoso per l’Italia e per gli Italiani”.

Sappiamo benissimo che la showgirl spagnola ha avuto un intervento chirurgico allo stomaco poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello: ancora adesso ha molte difficoltà ad alimentarsi e deve ricorrere a dei liquidi per aiutare la digestione. Luigi nonostante tutto, ha continuato ad inveire contro la spagnola che invece è scappata a piangere in camera da letto. 

Stanco, ma soprattutto insofferente al comportamento di Favoloso, il concorrente Danilo Aquino ha voluto difendere per la prima volta Aida accusandolo di trovare ogni giorno un pretesto per litigare con tutti. L’ex fidanzato di Nina Moric ha invece accusato Danilo di voler fare sempre il moralista: “Tu dici le cose che non pensi, non sei mai te stesso”ma anche Matteo Gentili ha voluto dire la sua prendendo le difese di Aida visto che è una persona con dei problemi di salute e per questo bisogna starle vicino.

Luigi Favoloso negli ultimi giorni pare esporsi molto e questo suo comportamento sta alimentando alcuni sospetti tra i suoi coinquilini visto che quest’ultimo, oltre che con Danilo, ha avuto degli scontri anche con Simone Coccia e Mariana Falace. Proprio con quest’ultima Luigi ha avuto uno litigio molto forte addirittura da portarla alle lacrime: “Sei una persona estremamente pesante. Io ti credevo una persona amica” ha sbottato infatti la modella campana che, visibilmente offesa, ha deciso di prendere definitivamente le distanze da lui.

Continua a leggere su Fidelity News