Riecco Nadia Toffa sui social: “è piacevole farsi carini per se stessi”

Dopo qualche settimana di assenza la conduttrice de Le Iene, che sta lottando contro un cancro, si mostra sorridente sui social, mentre passeggia per le vie del milanese

Riecco Nadia Toffa sui social: “è piacevole farsi carini per se stessi”

Sorridente, vestita di bianco, con un copricapo colorato e un foulard attorno al collo, riecco apparire sui social Nadia Toffa, la popolare conduttrice della trasmissione di Italia 1, Le Iene, che da qualche mese sta lottando contro un cancro.

La 39enne iena bresciana ha postato sulle sue pagine social, Instagram e Facebook, un post che la ritrae a spasso, per le vie di Cologno Monzese, come si evince dal tag di posizione della foto, con un volto sorridente per tranquillizzare i suoi tanti fan, preoccupati della mancanza di notizie sulla sua salute.

Con la sua classica ironia e gioia di vivere, Nadia Toffa ha salutato tutte le persone che le voglio bene lanciando un messaggio positivo. “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio.”

Parole accolte positivamente dal popolo della rete, che dopo l’ultima apparizione sui social della Toffa, uno scatto su Instagram prima della finale dei campionati mondiali di calcio tra Francia e Croazia, che la ritraeva si sorridente, ma apparentemente su un letto, si era come sempre preoccupato delle sue condizioni di salute. “Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci.”, il saluto di Nadia Toffa per i seguaci di Facebook, dove era assente da quasi un mese.

Dopo l’annuncio in diretta dello scorso 11 febbraio, e la rinuncia alla partecipazione sia a Le Iene che ad Amici di Maria De Filippi, sono questi brevi post che smorzano le voci che spesso parlano di condizioni gravi, ogni qualvolta la conduttrice non appare in pubblico.

Nadia Toffa aveva avuto un malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava in un hotel di Trieste pronta per uno dei suoi servizi di denuncia. Il successivo check-up medico rivelò che la conduttrice aveva un cancro. Subita operata, ha iniziato una serie di cicli di chemioterapia per eliminare definitivamente qualsiasi cellula malata. Terapia che la sta costringendo per il momento a restare lontano dagli studi televisivi.

Continua a leggere su Fidelity News