Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, ecco i dettagli

Si è conclusa la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata da Vladimir Luxuria. In studio è stato proclamato vincitore l'amatissimo Raz Degan che, fin dal primo momento, è stato il favorito dal pubblico.

Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, ecco i dettagli

Arrivati finalmente in finale, i cinque finalisti dell‘Isola dei Famosi 2017 hanno avuto il piacere di ritornare in Italia e giocare questa grande occasione all’interno degli studi Mediaset che ha realizzato, per decidere le sorti dei naufraghi, tantissime prove da superare all’interno di un circuito appositamente programmato nella cosiddetta “Playa dell’Idroscalo”.

La puntata condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi, affiancata dalla sua fedele amica d’avventura Vladimir Luxuria che ha rivestito il ruolo di opinionista, è iniziata con la presentazione dei finalisti ovvero: Malena; Nancy Coppola; Eva Grimaldi; Simone Susinna e Raz Degan. A stabilire l’ordine delle sfide dei concorrenti al televoto sono state dure prove e dopo una serie di votazioni è arrivato il momento per Alessia di annunciare con grande enfasi il vincitore della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi che è Raz Degan, vittorioso contro Simone Susinna.

In realtà in vincitore è sempre stato, fin dalle primissime puntate, il concorrente più favorito dal pubblico di Canale 5 tanto da battere al televoto qualsiasi altro naufrago. Raz Degan, all’interno del reality non ha mai temuto nessuna concorrenza tanto da far pensare che la sua vittoria sia stata del tutto scontata. La sua personalità notevolmente spirituale e per alcuni tratti saggia è stata molto apprezzata dai telespettatori che si sono con facilità affezionati a questo personaggio portandolo con grande veemenza dritto alla vittoria.

E’ importante ricordare che una cospicua parte del montepremi è stata donata in beneficenza dal programma proprio per sostenere grandissimi progetti umanitari che hanno come unico scopo quello di regalare un sorriso a tantissime persone che purtroppo quotidianamente devono affrontare enormi difficoltà e ostacoli.

Molte sono state le sorprese riservate ai cinque finalisti che, appena arrivati in studio, hanno avuto l’enorme gioia di riabbracciare i propri cari e di rivivere i momenti più salienti e divertenti del loro lungo percorso in Honduras. Sicuramente questo particolare viaggio ha arricchito, attraverso l’esperienza e le straordinarie bellezze della natura, gli animi di ogni singolo naufrago. Dopo la proclamazione si è naturalmente aperto un clima di grande festa susseguita da interviste e tanto divertimento per i naufraghi.

Continua a leggere su Fidelity News