Iscriviti

Raffaella Mennoia svela un cambiamento radicale nel trono classico di Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne è pronto per una svolta epocale. Niente sarà più come prima, a rivelarlo è la redazione del programma e più precisamente, Raffaella Mennoia.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 10:13

Mi piace
6
0
Raffaella Mennoia svela un cambiamento radicale nel trono classico di Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne, negli ultimi tempo, non ha certo brillato per ascolti, anzi ha subito un forte calo, tanto da essere sorpassato dalla versione Over del programma. In molti hanno dato la colpa alle scelte non felici dei tronisti e dei corteggiatori, giudicandoli poco veri e troppo costruiti, forse perché, spesso, avevano già avuto esperienze televisive.

La redazione del programma, però, non sembra essere d’accordo con questa teoria, ma imputa la colpa del disinteresse ad un’invasione barbarica di anticipazioni e spoiler sule puntare non ancora andate in onda. Tutti sanno che il programma di Maria De Filippi non viene trasmesso in diretta e, dopo ogni registrazione, il web viene letteralmente invaso da racconti dettagliati di ciò che è avvenuto negli studi di Roma.

La decisione di Maria De Filippi per risollevare gli ascolti

Questo vale anche per le varie scelte dei tronisti, puntualmente anticipate dalla maggior parte dei siti di gossip. Proprio per questo motivo è stato fatto una sorta di esperimento con  la scelta di Paolo Crivellin. Il ragazzo e le sue corteggiatrici sono stati “reclusi” in una villa e lì è stata registrata la scelta e mandata in onda senza che potessero trapelare anticipazioni.

Questo ha consentito di notare che gli ascolti della puntata, come per magia, si sono alzati notevolmente, avendo così creato quella suspense che mancava da tempo! E allora, Maria De Filippi, ha pensato bene di adottare questo metodo per tutte le scelte che andranno in onda d’ora in avanti.

Non tutti sono rimasti felici di questa presa di posizione, ansiosi di sapere con largo anticipo la scelta del tronista di turno, ma è certo che, grazie a questa decisione, il programma riacquisterà quel pizzico di mistero e di sorpresa che ultimamente erano andati perduti a causa delle anticipazioni che gli utenti, volenti o nolenti, era quasi obbligarti a leggere. Ancora una volta Maria ha fatto centro!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Credo che sia una decisione più che giusta quella di cercare di creare un po' di suspense intorno al programma. Anche se penso che il calo di ascolti non sia dovuto solo a quello, ma anche e soprattutto alle scelte poco fortunate dei vari tronisti e dei corteggiatori. Speriamo mettano una toppa anche a quello.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!