Iscriviti

Pubblico in tumulto contro Fedez: sonori fischi e tensione nella trasmissione di Caterina Balivo

Pubblico implacabile e bordata di fischi contro Fedez. Il pubblico di "Vieni da me", trasmissione condotta da Caterina Balivo, ha protestato contro il rapper, tra inarrestabili fischi e contestazioni.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:38

Mi piace
16
0
Pubblico in tumulto contro Fedez: sonori fischi e tensione nella trasmissione di Caterina Balivo

L’atmosfera era gradevole e coinvolgente nel salotto pomeridiano di Vieni da me, il nuovissimo talk show timonato dalla 38enne Caterina Balivo. Il format sembrava procedere in maniera piuttosto scorrevole e tranquilla sino a quando non si è parlato di Fedez, uno dei personaggi più chiacchierati del 2018.

La nota attrice italiana Claudia Gerini, ospite del programma, si stava prestando ad un simpatico giochino televisivo: scegliere tra diversi personaggi famosi, coloro che avrebbe ipoteticamente gradito come colleghi di lavoro.

Quando sul monitor dello studio di “Vini da me” è apparsa imponente la foto di Fedez, il pubblico assopito si è scatenato in fischi ed incontenibili “buuuh”, cresciuti di intensità fino a che la foto del rapper non è sparita dal ledwall.

La padrona di casa Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata e senza parole, è dovuta intervenire lottando contro il dissenso del pubblico. É stato il momento più teso e spinoso del talk show pomeridiano di Rai Uno.

Tutt’altro che un successo per il 28enne Federico Lucia, fresco di nozze con la suprema imprenditrice digitale Chiara Ferragni. È un dato di fatto che il tatuatissimo cantante rap non sia apprezzato dal pubblico over40 di Rai Uno, costituito principalmente da donne di mezza età.

Sul social network Twitter sono immediatamente partiti i commenti degli internauti.  Mario Manca, giornalista per la rivista Vanity Fair, ha espresso il suo personale punto di vista: “Si vede che non hanno Instagram”. Anche la sarcastica Selvaggia Lucarelli, nota pernutrire astio nei riguardi di Fedez, ha voluto dire la sua scherzando: “Tutti parenti miei”.

Contrariamente all’inimmaginabile reazione del pubblico di Caterina Balivo, Fedez è solito riscuotere applausi e consensi da un target più giovane. Com’è sua consuetudine, il rapper milanese replicherà a mezzo Twitter? Oppure, per questa circostanza, deciderà di soprassedere agli haters? Si attendono eventuali risvolti sui social network.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - La reazione del pubblico di Caterina Balivo è stata chiara e significativa. I fischi di protesta rivolti a Fedez sono stati abbondantemente eloquenti. Malgrado l'imbarazzo iniziale, lampante sul suo volto, la pacata e contegnosa Caterina Balivo non si è scomposta e ha magistralmente sedato la platea, deviando dalle crescenti polemiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!