Programmi Tv Rai e Mediaset di mercoledì 24 maggio 2017

Mercoledì 24 maggio 2017 Rai e Mediaset si colorano di film, serie tv e show televisivi. Scopriamo gli orari, le trame e le info sui programmi tv in prime time della serata.

Programmi Tv Rai e Mediaset di mercoledì 24 maggio 2017

Tra film, serie tv e programmi di cronaca il mercoledì sera si fa ricco e variegato sia sulle reti Rai che Mediaset in prime time serale.

Programmi Tv Rai mercoledì 24 maggio 2017

Partiamo con Rai1 dalle 21:25 con il film “La mia vita è uno zoo”, lungometraggio ispirato al romanzo di Benjamin Mee e autobiografico che racconta la vita di un uomo e di come vuole cambiarla dopo la morte della moglie. Con due figli da mantenere, Benjamin (interpretato da Matt Damon) decide di andare a vivere in campagna, ma in realtà sarà lo zoo, la sua vera abitazione. Tra le vicende di questo cambiamento incontrerà una ragazza amante di animali e la sua vita inizierà a trovare una svolta.

Rai2 punta allo show televisivo “Facciamo che io ero…”  in onda alle 21:20, presentato da Virginia Raffaele dopo l’enorme successo riscontrato nei teatri. Tra le varie maschere indossate dalla presentatrice, non mancheranno duetti, monologhi, interviste e sketch.

Rai3 dopo il consueto appuntamento di ‘Un posto al sole’ trasmetterà dalle 21:20 il programma tv ‘Chi l’ha visto?’, con nuove storie da raccontare e casi irrisolti su cui indagare, sulle tracce d’indizi e misteri che avvolgono i fatti della cronaca nazionale.

Programmi Tv Mediaset mercoledì 24 maggio 2017

Rete4 propone il film “Mr. Crocodile Dundee II” dalle 21:15, con una nuova avventura di Mick alle prese con un boss della droga di nome Rico, che decide di fare rapire Sue a causa del materiale che l’ex marito della donna le ha inviato e che compromette le attività illegali del boss.

In onda su Canale5, anch’essa emittente Mediaset del digitale terrestre, non manca l’appuntamento con la serie tv ‘Solo per amore – destini incrociati’ alle 21:15. In questa puntata Marco non commette un altro omicidio grazie a Gloria che gli fa cambiare opinione e così Andrea riesce a salvarsi dall’uomo e nello stesso tempo a salvare Elena. Quest’ultima dopo le rivelazioni di Andrea decide di dargli fiducia e proseguire le indagini con lui, nel tentativo di scoprire la verità.

Italia1 dalle 21:20 riconferma l’appuntamento con ‘Le Iene Show’ il programma varietà con inviati speciali a fare chiarezza su quello che accade nel nostro paese.

Continua a leggere su Fidelity News