Programmi TV Rai e Mediaset del 9 febbraio 2017

Orari, informazioni e trame sui programmi tv in prime time di giovedì 9 febbraio 2017 dei palinsesti Mediaset e Rai. Dal Festival di Sanremo, arrivando su Italia 1 con il film "Ted 2" e passando per i documentari.

Programmi TV Rai e Mediaset del 9 febbraio 2017

Giovedì 09 febbraio 2017 la guida tv propone – dalla Rai alla Mediaset – una varietà di programmi tv adatti ad ogni genere, dai film, ai documentari, alla terza serata del Festival di Sanremo.

Guida ai programmi tv Mediaset del 9 febbraio

Partendo dal quarto canale in chiaro del digitale terrestre (Rete 4), potremmo guardare il film con Edward Norton “American History X” dalle 21:15. Una trama drammatica che mette in luce gli aspetti di come il carcere cambia gli ideali del protagonista dopo aver scontato la pena d’omicidio.

Stando sempre in tema film, Canale 5 trasmetterà alle 21:10 “Interstellar” con Matt Damon, Matthew McConaughey ed Anne Hathaway. Un viaggio interspaziale nell’intento di trovare un pianeta che possa essere popolato, dato il declino della Terra e le condizioni climatiche che ostacolano la sopravvivenza sul pianeta.

Italia 1 propone invece il film “Ted 2” alle 21:10 con Mark Wahlberg, Jessica Barth, Morgan Freeman ed Amanda Seyfried. Proseguono le vite dei protagonisti dopo il matrimonio del peluche Ted con Tami-Lynn ed il divorzio tra John e Lori. I due cercheranno di aiutarsi nelle loro problematiche tra ilarità e situazioni drammatico/comiche in cui solo loro possono trovarsi.

Guida ai programmi tv Rai del 9 febbraio

Rai 1, alle 20:35, presenterà la terza puntata del Festival di Sanremo con Carlo Conti e Maria De Filippi. Sul palco dell’Ariston gareggeranno sedici big, interpretando le cover italiane, tra queste: ‘Con il nastro rosa’, ‘L’immensità’, ‘Signor tenente’, ‘Ho difeso il mio amore’ e tante altre. Il migliore tra questi riceverà un premio, e poi si passerà alla fase delle eliminatorie.

Dalla canzone italiana, cambiando canale, e passando su Rai 2, troviamo il documentario presentato da Roberto Giacobbo. Alle 21:05, il secondo canale del digitale terrestre trasmetterà “La notte di Voyager”, una carrellata di conoscenza tra misteri e storie dei luoghi affascinanti che ogni viaggiatore vorrebbe scoprire.

Rai 3, invece, alle 21:15, mette in onda il film “Il fondamentalista riluttante”, con Kate Hudson e Kiefer Sutherland in un thriller che racconta la storia di un professore pakistano e di come sia cambiata la sua vita dopo l‘attentato dell’11 settembre 2001.

Continua a leggere su Fidelity News