Pretty Little Liars: tante novità in arrivo dagli States

Sta per tornare la serie più bugiarda della televisione e, intanto, a pochi giorni dalla messa in onda su Premium Stories della sesta stagione, dagli States continua ad arrivare una pioggia di spoiler.

Pretty Little Liars: tante novità in arrivo dagli States

Pretty Little Liars la serie televisiva statunitense ideata da Marlene King, basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde, è oramai giunta alla sesta stagione e la messa in onda dei nuovi episodi è prevista su Premium Stories a partire dal prossimo 10 gennaio.

Tantissime sono le novità che attendono i fan per questa nuova stagione della serie più bugiarda della televisione, a cominciare dai nuovi interessi amorosi delle protagoniste. Prima fra tutte, Hanna Marin (interpretata dall’attrice Ashley Benson) che, dopo la rottura con Caleb (Tyler Blackburn) a New York, si trasferisce in Europa dove incontra un nuovo amore, Jordan, che come lei lavora nel mondo della moda e che avrà il volto del bell’attore australiano David Coussins, che il mystery drama di ABC Family (presto Freeform) ha ingaggiato per entrare a far parte del cast nella seconda parte della sesta stagione.

A quanto pare, anche Toby Cavanaugh (interpretato dall’attore Keegan Allen) avrà un nuovo interesse amoroso, Yvonne, che avrà il volto di Kara Royster (quella di Faking It Scream Queens) e che diventerà “una persona importante nella storia di Toby e nella sua vita”. L’annuncio ufficiale dell’entrata nel cast della Royster è avvenuto appena poche ore dopo quello riguardante David Coussins.

Sembra, inoltre, che il fatto che la sesta stagione del teen drama cominci con un salto temporale di ben 5 anni, la serie non sarà più poi così tanto teen, dato che i protagonisti saranno più adulti e le tematiche più forti.

Parlando di maturità, è giunta da pochissimi giorni dagli States la notizia che Sasha Pieterse, la giovane interprete di Alison DiLaurentis, appena 19nne, si è ufficialmente fidanzata con lo storico compagno Hudson Sheaffer. L’attrice ha dato la notizia ai suoi fan postando una foto che li vede ritratti in un abbraccio, con la seguente didascalia: “Il giorno più bello della mia vita”. Dal canto suo, Hudson Sheaffer ne ha pubblicata un’altra scrivendo “ha detto sì!!!”.

Continua a leggere su Fidelity News