Iscriviti

Porta a Porta, Maurizio Costanzo rivela il vero successo con le donne: "Esserci e farle ridere"

Il celebre conduttore televisivo Maurizio Costanzo è stato ospite del programma condotto da Bruno Vespa "Porta a Porta", dove ha dato degli utili consigli in campo sentimentale.

Televisione
Pubblicato il 19 dicembre 2018, alle ore 11:35

Mi piace
8
0
Porta a Porta, Maurizio Costanzo rivela il vero successo con le donne: "Esserci e farle ridere"

Maurizio Costanzo, il popolare giornalista e conduttore televisivo, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista rilasciate a Bruno Vespa durante l’ultima puntata del programma di approfondimento giornalistico di Rai 1 “Porta a Porta”, dove ha ripercorso parte della sua vita professionale e sentimentale. 

L’ultimo appuntamento di “Porta a Porta” si è aperto con un applauso fragoroso e rumoroso, come l’ospite che è entrato, Maurizio Costanzo, che con le sue interviste ed i suoi programmi televisivi non solo ha fatto la televisione degli ultimi decenni, ma ha anche dato molto fastidio a gente di malaffare e senza scrupoli.

Maurizio Costanzo svela il suo segreto con le donne

La vita del celebre conduttore del “Maurizio Costanzo Show” è talmente ricca di avvenimenti che è difficile poterli raccontare tutti, tanto che anche Bruno Vespa ha manifestato una grande ammirazione per la vitalità lavorativa che caratterizza ancora Costanzo, che lo ha portato, tra le tante cose fatte, anche alla stesura di un libro “Il tritolo e le rose“.

L’intervista inizia con il trattare la lunga e vivace vita sentimentale del celebre giornalista, che ha al suo attivo ben quattro matrimoni – l’ultimo con la conduttrice di “Amici” e “Uomini e Donne” Maria De Filippi – ma anche la convivenza con la regista Simona Izzo. Ma perché Costanzo si è sposato tante volte non optando invece per la convivenza? 

La risposta del conduttore arriva senza indugi: “Sono per la legalità, ecco perché“. Anche se nel caso della Izzo ancora oggi non riesce a spiegarsi per quale motivo non l’abbia sposata, nonostante – dice Costanzo – “Con lei è stata una storia vera, viva“. La storia più lunga e forse più bella è sicuramente con Maria De Filippi, che Costanzo sposa il giorno del suo 57esimo compleanno, cioè il 28 agosto del 1995.

Nonostanze gli impegni lavorativi di entrambi Costanzo rivela: “continuiamo a difendere le nostre cene assieme” – quindi prosegue sottolineando il fatto che il vero successo con le donne è quello di “esserci, ma anche farle ridere” La sottile ironia di Maurizio non si fa attendere, infatti, bacchetta il conduttore  lanciando una frecciatina al vetriolo: “Vespa. sei in posizione D’Urso”, sottolineando il fatto che il giornalista si era sporto sulla sedia come suole fare Lady Cologno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Adoro Maurizio Costanzo, non solo per le sue straordinarie qualità professionali, ma anche per la sua grande capacità di semplificare e quella sua sottile ironia. Un grande professionista che ha dato tanto alla tv italiana. Nei suoi salotti televisivi si sono sentiti a proprio agio e lasciati andare a delle confessioni inedite tanti personaggi importanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!