Pomeriggio Cinque, Teresanna attacca duramente l’ex Monte e Giulia Salemi ma battibecca anche con Francesca Cipriani

Teresanna Pugliese, ospite a Pomeriggio Cinque, ha voluto parlare di Francesco Monte e Giulia Salemi lanciando una frecciatina contro questa nuova storia d'amore. Oltretutto ha anche espresso un parere sul sentimento della Cipriani verso Walter Nudo.

Pomeriggio Cinque, Teresanna attacca duramente l’ex Monte e Giulia Salemi ma battibecca anche con Francesca Cipriani

L’ex tronista Teresanna Pugliese è stata ospite ieri, 27 novembre 2018, nel parterre di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso per dire la sua sulla storia d’amore tra il suo ex Francesco Monte e Giulia Salemi. Presente come opinionista anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, il quale non ha perso tempo nell’incalzare Teresanna che infatti ha voluto lanciare una frecciatina alla nuova coppia del GF Vip.

“Da ex di Monte, secondo te Francesco e Giulia arriveranno a tagliare il panettone insieme?” ha infatti chiesto Signoretti mentre molto secca e pungente è stata la replica di Tersanna, che sorridente ha affermato “Forse grazie allo spirito delle feste dureranno fino a Capodanno”. L’ex tronista non è però la prima volta che parla negativamente di Francesco e delle sue storie visto che anche finita l’Isola dei Famosi, aveva criticato aspramente il legame nato tra MontePaola Di Benedetto.

Non contenta, la stessa Pugliese ha voluto anche fare un appunto al comportamento tenuto da Francesca Cipriani nei confronti di Walter Nudo qualche settimana fa proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come ben sappiamo infatti l’ex pupa ha spesse volte dichiarato di essere pazza per l’attore tanto da provare un sentimento molto forte.

Proprio per questo motivo, convinta più che mai, Francesca Cipriani aspetta l’uscita di Walter dalla casa per conoscerlo meglio ma a detta di Teresanna Pugliese, questo sarebbe solamente tempo perso perchè l’attore non sarebbe per nulla interessato a lei e lo si è evinto anche dal loro incontro organizzato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla panchina all’interno del reality. Queste affermazioni hanno ferito moltissimo la Cipriani che, stanca di tutte le interferenze, ha immediatamente zittito Teresanna.

“Io faccio sul serio con Walter” ha infatti chiosato l’ex pupa con le lacrime agli occhi ma soprattutto davanti alla padrona di casa Barbara D’Urso incredula e senza parole. Fortunatamente la pupa ha trovato conforto nelle parole di Fariba Therani, mamma di Giulia Salemi, criticata molto anche lei per la storia del rito magico.

Continua a leggere su Fidelity News