Pomeriggio Cinque: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano la data delle nozze

La coppia, intervista da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", hanno voluto svelare alcuni dettagli del loro matrimonio rivelando la data in anteprima.

Pomeriggio Cinque: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano la data delle nozze

La coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è nata all’interno del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Un amore che è continuato anche dopo la scelta della ex tronista di uscire dalla trasmissione con il ragazzo, e proprio per questo motivo i due stanno pensando ad un passo importante.

La loro relazione è stata messa a dura prova svariate volte nel corso di questi anni. Durante la partecipazione di Rosa Perrotta a “L’Isola dei Famosi“, l’ex tronista di Uomini e Donne ha temuto più volte il timore che il suo fidanzato si fosse dimenticata di lei. Grazie a questa prova d’amore, il loro legame è diventato ancora più solido.

Proprio per questo motivo la coppia ora vuole coronare il loro amore con il matrimonio. Rosa Perrotta insieme al suo fidanzato Pietro Tartaglione hanno voluto parlare di questo avvenimento da Barbara D’Urso nella trasmissione “Pomeriggio Cinque“. In questa circostanza hanno svelato il momento della proposta di nozze e soprattutto la data della celebrazione che si terrà il 7 giugno del 2019 a Gaeta.

Rosa Perrotta in questa intervista ha dichiarato che non si aspettava la proposta di matrimonio da parte di Pietro Tartaglione: “Io già la seguivo sui social, ma non avevamo mai parlato. Io poi ci ho provato con lei, che però non mi dava confidenza. Poi una volta che lei ha deciso di partecipare a Uomini e Donne non ci ho pensato due volte a presentarmi lì per corteggiarla, nonostante il programma fosse cominciato da un mese”.

Pietro Tartaglione ha le idee chiare e dichiara di voler mettere su famiglia. La napoletana Rosa Perrotta su questo argomento ci va però con molta più calma ma non esclude questa possibilità per il futuro: “Fosse per lui anche domani. Io però essendo tradizionalista voglio aspettare il matrimonio”.

Continua a leggere su Fidelity News