Iscriviti

Pomeriggio Cinque, parla Matteo Gentili: "Paola Di Benedetto non vuole Francesco Monte"

Intervista a Matteo Gentili a Pomeriggio Cinque, dove ha voluto parlare della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto e del suo rapporto con il suo presunto flirt Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 14:18

Mi piace
2
0
Pomeriggio Cinque, parla Matteo Gentili: "Paola Di Benedetto non vuole Francesco Monte"

Durante la sua intervista a Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili dice convinto che la storia tra Paola Di Benedetto e l’ex tronista Francesco Monte sia già finita prima di iniziare. Il calciatore è stato invitato soprattutto per parlare dell’avvicinamento di “madre natura” nei confronti del naufrago Marco Ferri.

Su questo rapporto il calciatore non si sbilancia, ma è convinto che Paola non sia molto presa da Francesco Monte. Infatti Matteo Gentili ha trovato che il saluto di Paola Di Benedetto verso l’ex tronista di Uomini e Donne non è stato così dolce come avrebbe dovuto essere tra due ragazzi innamorati.

Matteo Gentili parla così della reazione di Paola Di Benedetto nei confronti di Francesco Monte: “Pensavo fosse più presa. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto. Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà…” Il ragazzo è convinto che in realtà “madre natura” non sia innamorata del tronista, e alcuni in studio non escludono che si sia avvicinato al Monte solamente per business.

Barbara D’Urso però incalza Matteo Gentili, chiedendogli se le vorrebbe fare una sorpresa su L’Isola, e nemmeno in questa occasione chiude la porta alla sua ex: “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei. Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi”. Il calciatore infatti sembra ancora molto preso da Paola, come ha spesso rivelato nelle scorse interviste.

Matteo Gentili è stato insieme a Paola Di Benedetto per quattro anni. I due si sono lasciati nel mese di novembre, quando la ragazza si è trasferita a Milano per motivi lavorativi. La goccia che ha fatto però traboccare il vaso è stato il bacio tra Monte e Paola, con Matteo che non ha preso bene questa scena tra i due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Matteo Gentili è convinto che tra Paola di Benedetto e Francesco Monte non duri molto. Non si sa se sono solamente parole di speranze, perché la vuole ancora lui, oppure ne è convinto per davvero. La situazione comunque sicuramente si evolverà, e si chiarirà solamente dopo la fine del reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!