Pomeriggio Cinque: Michael Terlizzi difende suo padre dalle accuse di Craig Warwick

Michael Terlizzi, il figlio di Franco naufrago a L'Isola dei Famosi, nega che suo padre sia omofobo durante la sua intervista a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: Michael Terlizzi difende suo padre dalle accuse di Craig Warwick

Michael Terlizzi è spesso ospite da Barbara D’Urso nella trasmissione di Pomeriggio Cinque. Il ragazzo infatti spesso si mette in gioco per difendere il padre Franco, che sta partecipando all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane è diventato un vero beniamino dei salotti di Canale 5, e Vladimir Luxuria è completamente “pazza” di lui, come spesso ha rivelato l’ex politica.

Fino a questo momento, Michael non ha mai avuto problemi simili. Infatti il padre stava facendo una isola molto tranquilla, ed era tanto apprezzato dal pubblico a casa. Tuttavia, una accusa di Craig Warwick mette a serio rischio la sua isola, e non è detto che riesca a salvarsi durante la nomination di stasera.

Craig Warwick infatti, durante la propria intervista fatta a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che non ha avuto un buon rapporto con Franco Terlizzi a causa della sua omofobia: “Io un giorno ho detto a Franco che avevo fatto 20 anni insieme al mio compagno Enzo. Lui allora mi ha chiesto se fossi gay e quando ho detto di si mi ha risposto ‘Schifo'”.

Il figlio di Franco Terlizzi, come ovvio che sia in questi casi, ha immediatamente preso le difese di suo padre come ci si può leggere da queste parole: “Mio padre non è omofobo, i suoi migliori amici erano gay”. Ammette che la parola “schifo” però c’è stata. Tuttavia questa definizione è stata detta in un discorso completamente diverso da quello che dichiarava Craig Warwick, ed anche il web conferma questa tesi.

Non è da escludere quindi che tra Craig Warwick e Franco Terlizzi possa esserci un confronto nella diretta di stasera con un dialogo veloce. Infatti la trasmissione ha bisogno di tutti i mezzi possibili per alzare l’audience, e questa discussione potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.

Continua a leggere su Fidelity News