Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini difende Elisa Isoardi: "Lasciatela in pace"

Intervistato a Pomeriggio Cinque, il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, ha voluto difendere la conduttrice Elisa Isoardi, la sua ex compagna.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 09:49

Mi piace
2
0
Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini difende Elisa Isoardi: "Lasciatela in pace"

In questi ultimi giorni, un articolo di Dagospia aveva riaperto a un possibile ritorno di fiamma tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha infatti beccato il vicepresidente del Consiglio insieme alla conduttrice de “La Prova del Cuoco” ad una cena di beneficenza, in cui si sono scambiati tanti gesti affettuosi.

Matteo Salvini, durante la presentazione del libro di Lilli Gruber, ha gettato ancora più mistero sul suo status sentimentale. Infatti, stuzzicato dalla conduttrice, il vicepresidente dichiara che avrebbe parlato della sua vita privata solamente con Barbara D’Urso. Quindi quest’ultima, approfittando di queste parole, comincia a fargli alcuni domande sulla sua sfera personale.

Matteo Salvini conferma di essere single

Matteo Salvini parla con Barbara D’Urso sulla sua situazione sentimentale: “Tu sai quanto sono geloso della mia vita privata perché chiedo agli italiani di giudicarmi per il mio lavoro e non per quello che faccio o con le persone con cui sto. Comunque sì, sono single, però chiedo ai giornalisti di lasciare in pace me e di farmi fare il Ministro”

Il politico comunque non sembra avere astio nei confronti della sua ex fidanzata. Anzi, a “Pomeriggio Cinque” spezza una lancia a suo favore: “Lasciate in pace Elisa e fatele condurre La Prova del Cuoco, che lo fa benissimo, senza romperle le scatole”. Infine, Barbara D’Urso, chiacchierando con Matteo Salvini, ha voluto confermare di avere un rapporto speciale con lui. Per questo motivo si dichiara felice di essere stata citata durante la presentazione del libro di Lilli Gruber.

Matteo Salvini comunque ha partecipato a “Pomeriggio Cinque” per parlare del decreto sicurezza. Oltre all’argomento della violenza sulle donne, il vicepresidente dichiara che per l’estate dovrebbe mettere le telecamere per gli asili nido, per le scuole materne e per le case di riposo, con l’obiettivo di scovare le persone che maltrattano bambini e anziani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Matteo Salvini si è dichiarato single, anche se resta molto restio a parlare della sua vita privata dinanzi alle telecamere. In effetti, un uomo che ha un compito così importante in Italia, sembra abbastanza strano che parli di argomenti del genere. Bisogna dire però che a Pomeriggio Cinque ha partecipato per parlare del decreto sicurezza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!