Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini attacca Pamela Anderson: "Rilassati e goditi la vita"

Intervistato da Barbara D'Urso, il ministro dell'interno Matteo Salvini ha attaccato Pamela Anderson per gli ultimi post pubblicati dall'attrice sul suo profilo Twitter.

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini attacca Pamela Anderson: "Rilassati e goditi la vita"

In queste ore stanno facendo parlare molto gli attacchi ricevuti da Matteo Salvini da parte dell’attrice Pamela Anderson. Quest’ultima ha infatti rivelato che l’Italia, con il nuovo Governo, si trova nuovamente nel Fascismo. La donna comunque nello stesso post lancia un messaggio anche a Emmanuel Macron, presidente francese dal 2017.

In realtà per il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno del Governo Conte questo attacco è stato un “assist” per pubblicizzare la manifestazione che avverrà l’8 dicembre alle 11:00.  Infatti, Matteo Salvini, su tutti i social network possibili, ha pubblicato una fotografia di Pamela Anderson nei panni di Casey Jean Parker con scritto “lei non ci sarà”.

Il nuovo attacco verso Pamela Anderson

Matteo Salvini nella giornata del 7 dicembre ha rilasciato una nuova intervista a Pomeriggio Cinque, il varietà e talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il vicepresidente del Consiglio, oltre ad aver parlato della manifestazione di quest’oggi, ha voluto rilanciare un nuovo attacco nei confronti dell’attrice. Neanche in questa circostanza il leghista si risparmia nei confronti di Pamela Anderson.

In realtà, inizialmente Matteo Salvini parla anche bene dell’attrice. Infatti rivela che la sua generazione è cresciuta con i suoi film e telefilm grazie ai valori che insegnavano: “La generazione dei 40enni al pomeriggio, mentre studiava, guardava Baywatch perché salvavano la gente ed erano belle ragazze e bei ragazzi!”.

Ma ovviamente, non si fa attendere l’attacco di Matteo Salvini nei confronti della donna: “Ma dico io, cosa gliene frega a una che fa l’attrice e sta negli Stati Uniti di dare del fascista a Salvini? Ma rilassati e fatti una risata e goditi la vita che è così bella, senza preoccuparti degli italiani che hanno la testa per scegliere senza che arrivi un’attrice americana a spiegargli come devono vivere”. Applausi negli studi di Pomeriggio Cinque.

Continua a leggere su Fidelity News