Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più innamorati: nozze in arrivo?

Gli ex gieffini Matteo Gentili e Alessia Prete sono stati ospiti nella prima puntata di "Pomeriggio Cinque", dove sono apparsi più innamorati che mai nonostante le recenti accuse dell'ex della torinese.

Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più innamorati: nozze in arrivo?

Matteo Gentili, l’ex calciatore ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, e l’ex gieffina Alessia Prete sono stati ospiti di Barbara D’Urso nella prima puntata del programma di intrattenimento televisivo “Pomeriggio Cinque”, dove hanno raccontato di nozze, ma anche replicato alla pesanti e inaspettate accuse dell’ex ragazzo della giovane torinese. 

Matteo e Alessia devono tutto a Barbara D’Urso, che li ha fortemente voluti al reality show del “Grande Fratello“, un’occasione unica e straordinaria per entrambi non solo per farsi conoscere dal grande pubblico televisivo, ma anche per riscattarsi da fallimentari storie amorose del passato – Gentili era stato appena lasciato da Paola Di Benedetto, mentre la Prete aveva chiusa una storia con Simone -.

Le parole al vetriolo dell’ex di Alessia

Mentre nel salotto di “Pomeriggio Cinque” si parla di matrimoni – quello di Nino Formicola, così come quello dell’influencer e fashion blogger Chiara Ferragni con il rapper Fedez – anche Alessia Prete interviene raccontando di avere già il vestito da sposa, una notizia che ha subito catalizzato l’attenzione della conduttrice che ha voluto approfondire le intenzioni dei due ragazzi. 

Mamma mi ha conservato il suo abito, sarebbe un onore per me” – racconta la Prete che descrive l’abito bianco con una appariscente ed imponente coda. Un amore il loro che è nato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Cinecittà del “Grande Fratello”, continuato poi anche a riflettori spenti. 

La loro estate è infatti passata – come hanno loro stessi raccontato a Barbara D’Urso – serenamente insieme, non mancando neanche le occasioni per le presentazioni ufficiale ai rispettivi genitori. Per Matteo, dunque, non ci sono dubbi sul fatto che la giovane torinese possa essere la donna giusta con cui convolare a nozze, tanto da pensare per il momento ad una convivenza, anche se la Prete deve finire ancora l’università. 

Dopo che la Prete ha ammesso di aver guardato ed di essersi entusiasmata davanti alle immagini pubblicate sui social del matrimonio dei Ferragnez, è arrivata anche la mazzata, cioè le parole di fuoco dette recentemente dall’ex fidanzato della ragazza etichettandola come una donna falsa che insegue soltanto il successo.

Continua a leggere su Fidelity News