Pomeriggio Cinque, l’incidente di Barbara D’Urso: "Mi sono tagliata un dito"

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso è protagonista di una gaffe. La conduttrice infatti si è ferita a un dito durante il taglio del panettone di Alberico Lemme.

Pomeriggio Cinque, l’incidente di Barbara D’Urso: "Mi sono tagliata un dito"

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il talk show di Canale 5, si è parlato anche di dieta. Per questo motivo in studio ha fatto la sua ospitata il controverso dietologo Alberico Lemme, il farmacista più contestato poiché pensa che la frutta, insieme alla verdura, facciano ingrassare e non dimagrire, mentre l’olio e il burro, per lui, hanno l’effetto opposto.

Oltre a lui c’è come ospite Francesco Nozzolino, la star di YouTube. Insieme ad altri personaggi televisivi, Barbara D’Urso ha parlato delle prossime festività natalizie e delle diete da seguire in questi giorni e non solo. Per questo motivo, in studio sono stati portati alcuni dolci. La conduttrice si è ferita proprio durante il taglio di un dolce, precisamente un panettone “dietetico”, portato da Alberico Lemme.

L’incidente della conduttrice

Proprio durante il taglio del dolce di Alberico Lemme, la conduttrice si ferisce a un dito tagliandosi con il coltello. Per sdrammatizzare, Barbara D’Urso ci scherza sopra: “Mi sono tagliata in diretta, fantastico, mi sta uscendo il sangue. La D’Urso si è ferita. Mi sono praticamente aperta un dito. Però, con questa lama non sono riuscita a tagliare il panettone di Lemme, è di legno. Datemi un tovagliolo, un piatto, mentre sanguino. Abbiamo un piatto qui a Mediaset?”.

Per cercare di “arginare” la sua ferita, Barbara D’Urso chiede ai propri autori del disinfettante per non peggiorare la situazione. Una situazione, creata per puro caso, che ha divertito sia gli ospiti in studio, che il pubblico che era presente in quella circostanza.

Ma l’ironia di Barbara D’Urso non si ferma qui. La conduttrice infatti “invita” Antonio Ricci, direttore del telegiornale satirico di “Striscia la Notizia“, di metterla al primo o al secondo posto nella classifica dei nuovi mostri, la rubrica in cui si “fanno notare” i momenti più trash della televisione italiana che avvengono ogni giorno.

Continua a leggere su Fidelity News