Iscriviti

Pomeriggio Cinque, la denuncia di Deianira dopo il gossip su Giulia Provvedi e Gollini: "Invitata a ritirare i video"

La blogger ha inviato un video messaggio a "Pomeriggio Cinque" dove ha confermato quanto dichiarato sul presunto tradimento di Gollini ai danni di Giulia Provvedi e rivelato di aver avuto delle pressioni: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 08:53

Mi piace
5
0
Pomeriggio Cinque, la denuncia di Deianira dopo il gossip su Giulia Provvedi e Gollini: "Invitata a ritirare i video"

Deianira Marzano, blogger e opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate durante l’ultima puntata del talk show pomeridiano “Pomeriggio Cinque“, dove è intervenuta con un breve video messaggio  inviato alla conduttrice, riguardante la notizia bomba degli ultimi giorni del presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi.

Le rivelazioni che la blogger ha fatto per prima nel salotto di Alfonso Signorini – direttore di “Chi” e opinionista del “Grande Fratello Vip 3” – hanno avuto una risonanza straordinaria, anche in considerazione del fatto che gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi hanno voluto mettere al corrente Giulia Provvedi dei rumors che c’erano fuori dalla casa di Cinecittà.

Deianira Marzano aggiunge nuovi particolari

Stando a quanto raccontato dalla Marzano, infatti, il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini sarebbe stato da lei avvistato nel noto locale milanese “Hollywood”, in atteggiamenti per così dire da piacone con altre ragazze. Inutile dire che le parole della blogger non sono state prese da molti come veritiere, tanto che la stessa Deianira ha annunciato di poter dare ulteriori dettagli.

Con un breve video messaggio la blogger ha voluto anticipare già qualcosa ai telespettatori di Barbara D’Urso, dicendo che lei conferma quanto precedentemente detto a “Casa Signorini” e poi su Instagram, a tal proposito le sue parole: “Riconfermo tutto ciò che ho detto. Faceva lo stupidino a un tavolo di ragazze e si è poi allontanato con una bruna“.

Deianira ha quindi aggiunto un dettaglio inquietante, dicendo che dopo aver divulgato questa informazione avrebbe ricevuto delle forti pressioni affinché si rimuovessero i suoi video sul fatto da Internet: “Dopo che ho detto questa cosa delle persone vicino a lui mi hanno invitato a ritirare i video mentre altre ragazze mi hanno contattato e detto che questo calciatore è consono fare lo stupidino alle serate“.

Ma non è tutto, perché stando alle dichiarazioni rese dalla Marzano, a quella serata all’Hollywood erano presenti anche altri personaggi noti dello showbiz, nomi che scommettiamo presto saranno tirati in ballo e a cui si chiederà certo una conferma sui fatti. Intanto il giocatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica d’amore per Giulia Provvedi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mentre in tanti puntano il dito contro le parole di Deianira Marzano, accusandola di protagonismo e di fama di notorietà, sono altrettanti quelli che ritengono una pura follia l'invenzione non solo del gossip in questione, ma anche delle velate pressioni per ritirare tutto. Ci saranno prove sicuramente che attesteranno quanto detto dalla blogger.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!