Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella contro la coppia Filippo-Lucia: "Un amore a favore di telecamera"

Karina Cascella non crede alla storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Durante Pomeriggio Cinque non le manda a dire nemmeno a Luigi Favoloso, che invece crede fermamente nella coppia.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 11:53

Mi piace
8
0
Pomeriggio Cinque, Karina Cascella contro la coppia Filippo-Lucia: "Un amore a favore di telecamera"

A Pomeriggio Cinque la bionda opinionista Karina Cascella non usa mezzi termini per esprimere i suoi dubbi riguardo alla veridicità della coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri, nata dentro le quattro mura della casa del Grande Fratello. A prendere le difese dei due ragazzi ci pensa Luigi Favoloso.

Quello che alla Cascella non torna è il fatto che all’interno della Casa, Filippo e Lucia, si siano scambiati grandi parole d’amore, arrivando anche a pronunciare un “ti amo” che ha lasciato tutti davvero increduli. Questo poteva anche essere normale, ma ciò che invece ha spiazzato sono state le dichiarazioni di Filippo una volta uscito dal reality. Contri, infatti, ha dichiarato di non essere ancora innamorato di Lucia, ma nonostante questo si è tatuato il suo nome sul piede e l’ha messo in bella mostra sui social.

Karina Cascella contro la coppia Lucia-Filippo

Anche questo comportamento non ha convinto Karina che lo reputa un’ennesima dimostrazione della voglia di apparire del ragazzo, insinuando che se la mamma di Contri non si fosse chiamata Lucia, quel nome lui non se lo sarebbe mai tatuato. A correre in difesa dell’amico, ci pensa Luigi Favoloso: per lui Filippo e Lucia dureranno molto, sicuramente più di Alessia Prete e Matteo Gentili.

Allora la Cascella non si trattiene e investe anche lui: “Tu sei l’ultima persona che può parlare d’amore, visto come ti sei comportato al Grande Fratello. Poi devo ancora capire il tuo ruolo nella casa, sei entrato solo come fidanzato di Nina Moric“. E il pubblico applaude.

Insomma, per la Cascella l’amore tra Filippo e Lucia non c’è – come da loro stessi ammesso pubblicamente – ma non ci sarà nemmeno in futuro, e descrive la coppia come “un amore a favore di telecamera“, insinuando che sia stato tutto stabilito a tavolino per accaparrarsi la simpatia del pubblico a casa. Vedremo il tempo a chi darà ragione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Anche a me non convincono più di tanto questi due ragazzi, come non convince nemmeno la coppia Matteo-Alessia. Questa volta, però, devo dare ragione a Favoloso, anche secondo me Lucia e Filippo hanno più probabilità di andare avanti, perché Gentili non mi sembra per niente preso da Alessia. Mentre Alessia credo sia innamorata persa di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!