Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Isabella Mayer ricorda il padre Sandro assieme a Barbara D’Urso

Isabella Mayer, figlia di Sandro, è intervenuta per una piccola intervista a Pomeriggio Cinque per raccontare esattamente cosa è successo in queste ore. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 08:54

Mi piace
2
0
Pomeriggio Cinque, Isabella Mayer ricorda il padre Sandro assieme a Barbara D’Urso

La morte di Sandro Mayer ha sconvolto tutti soprattutto perchè è sopravvenuta troppo velocemente: il giornalista e direttore di DiPiù ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto ma soprattutto nel cuore della moglie Daniela e della figlia Isabella. Quest’ultima ha voluto essere in diretta con Barbara D’Urso in una piccola intervista a Pomeriggio Cinque per ricordare il padre e per spiegare cosa è successo.

Il giornalista infatti conobbe la moglie Daniela quando era giovanissimo, appena 17enne in Versilia durante un viaggio e dal loro matrimonio è nata appunto Isabella che ha seguito le orme di papà Sandro diventando giornalista. La coppia è rimasta insieme per ben 50 anni fino al tragico evento occorso questa notte all’ospedale di Milano.

Isabella infatti ha spiegato che il padre è spirato a Milano e non all’ospedale Fatebenefratelli come inizialmente riportato da tutte le testate giornalistiche.  Erano ben due settimane che il direttore era ricoverato per un’infezione ma la figlia non ha voluto entrare nello specifico perchè Sandro non amava parlare di malattie e se fosse stato presente non avrebbe di certo voluto soffermarsi sul dolore.

Nonostante la sua timidezza e la sua gravidanza, la figlia di Mayer però ha deciso ugualmente di onorare suo padre a Pomeriggio Cinque per una brevissima intervista con Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice ha svelato di non aver creduto immediatamente alla notizia della morte di Mayer ma di aver pensato si trattasse di una fakenews.

“Ho chiamato subito Isabella, sua figlia, ed invece era vero, è accaduto tutto in pochi giorni” ha infatti ammesso Carmelita ancora incredula per quanto successo. In queste ore molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono riversati sui social per dedicare il loro ultimo saluto ad un giornalista umano, leale e che resterà sicuramente nella memoria di tutti quanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Barbara D'Urso ha avuto l'onore di intervistare la figlia di Sandro Mayer che purtroppo ci ha lasciati troppo presto questa notte. Isabella, che ha seguito le orme di papà, incinta e ancora scossa per l'accaduto ha raccontato a grandi linee quanto successo ovvero che Sandro era ricoverato a Milano da ben due settimane per un'infezione che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!