Pomeriggio Cinque, Gegia chiede scusa a Marco Bellavia: ma sui social mettono in dubbio la sua sincerità

Durante l'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque", Gegia ha voluto chiedere scusa a Marco Bellavia. Tuttavia, un post pubblicato da "VeryInutilPeople" su Instagram metterebbe in dubbio la sua sincerità.

Pomeriggio Cinque, Gegia chiede scusa a Marco Bellavia: ma sui social mettono in dubbio la sua sincerità

Il rapporto tra Gegia e Marco Bellavia, entrambi ex concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, è stato sempre burrascoso. L’ex conduttore di “Bim bum bam” ha dovuto successivamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia per via degli atti di bullismo ricevuti dagli altri vipponi, ma l’attrice romana non sembra essersi mai pentita dei gesti fatti.

Oltre ad averlo attaccato sia nella Casa che negli studi di Cinecittà, Gegia ha pubblicato un post di dubbio gusto su Instagram con su scritto in didascalia: “Va bene cari amici del web, pace fatta con Marco. Lo perdono. Contenti?”. Le critiche sono piovute nel giro di pochi minuti, costringendo l’ex vippona a dover cancellare la foto pubblicata sul suo profilo di IG.

Gegia si scusa con Marco Bellavia

L’attrice ha rilasciato una nuova intervista nei salottini di “Pomeriggio Cinque”, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Qui, oltre a parlare della presunta esistenza e della serietà dietro al personaggio di Mehmet, l’attrice si è voluto soffermare anche sul caso Marco Bellavia.

E qui, per la prima volta, sembra aver voluto chiedere davvero scusa al conduttore per come si è comportata nella Casa: “Con il post ho sbagliato. Mi hanno detto di tutto sul web, tanto da dover chiudere i commenti. Marco ciao, ti chiedo scusa, probabilmente non ho capito. Anch’io comunque ero fusa… Offrimi una cena però… Con tutto quello che mi hanno detto!”.

I fan del “GF Vip” però non sembrano credere alle dichiarazioni di Gegia. Difatti, con una segnalazione riportata da “VeryInutilPeople” su Instagram, la cabarettista durante un viaggio di treno al telefono avrebbe attaccato duramente Marco: “Ho Gegia sul treno che parla di Marco Bellavia” si legge in questo post che resta comunque da verificare: “Sta parlando con una certa Barbara insultando Marco Bellavia dandogli del cornuto e bugiardo e ripetendo ‘io non gli chiedo scusa’”.

Continua a leggere su Fidelity News