Iscriviti

Pomeriggio Cinque, gaffe durante il collegamento con il Grande Fratello

Barbara D'Urso, durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, si è collegata con i ragazzi all'interno della casa del Grande Fratello. Tuttavia, un evento ha imbarazzato la conduttrice.

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2018, alle ore 08:55

Mi piace
6
0
Pomeriggio Cinque, gaffe durante il collegamento con il Grande Fratello

Un momento di grande imbarazzo per Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. La conduttrice infatti, come di consueto fa, si è collegato con i ragazzi all’interno della Casa del Grande Fratello con l’obiettivo di inquadrare Matteo Gentili e Alessia Prete, che ha detta di “Barbarella“, si starebbero conoscendo in una maniera più intima.

In quell’istante infatti il calciatore e la ragazza si stavano scambiando delle coccole e altre carezze: Matteo Gentili si è lasciato andare a un commento riferito al “Ken italiano” Angelo Sozio. In studio è stato sentito da tutti, poiché il pubblico si è immediatamente gelato, ma Barbara D’Urso ha giurato di non aver sentito le dichiarazioni del ragazzo.

Tutto è successo quando Matteo Gentili stava parlando con Alessia Prete del “Ken umano”. Come lui stesso dichiara, Angelo Sozio si sta avvicinando molto nelle ultime settimane. Tuttavia per Alessia Prete il ragazzo sta cercando solamente delle coccole e nient’altro. Matteo Gentili su questa vicenda la pensa in una maniera assai diversa.

L’ex calciatore del Real Forte Querceta senza peli sulla lingua ha fatto un commento hot: “No, vuole solo il mio c***o”. Tutti hanno sentito le parole di Matteo Gentili, anche gli ospiti in studio di Pomeriggio Cinque. Tuttavia, Barbara D’Urso sembra essere caduta dal pero e ha giurato di non aver sentito le parole del calciatore.

Solo dopo che le hanno spiegato la parola che ha detto Matteo Gentili, Barbara D’Urso si è giustificata in una maniera alquanto imbarazzata: “Allora… Cosa è successo? Ha parlato di una vacanza? Ha detto una parolaccia? Eh vabbè ragazzi, quelli stanno dentro la Casa. Questo è il rischio quando si entra”. Di certo i ragazzi non possono sapere che sono collegati anche con Pomeriggio Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una piccola gaffe ha colpito l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Nulla di così grave, ma Matteo Gentili mentre parlava di Angelo Sozio ha usato una parola di troppo, anche se non voleva offendere nessuno. Tuttavia, questo è stato ripreso, involontariamente, dalle telecamere della D'Urso, che ha dovuto giustificare tutto l'accaduto

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!