Pomeriggio Cinque: frecciatina di Barbara D’Urso a Alessia Marcuzzi

Durante l'ultima diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha deciso di rispondere alle ultime accuse di Alessia Marcuzzi nella diretta de L'Isola dei Famosi

Pomeriggio Cinque: frecciatina di Barbara D’Urso a Alessia Marcuzzi

La vicenda del canna-gate sta scombussolando i programmi de L’Isola dei Famosi. Tutti sono in mezzo alle critiche, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. Quest’ultima infatti viene criticata da più parti, ma durante l’ultima diretta del reality show ha accusato i concorrenti eliminati di aver usato delle parole diverse nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

La conduttrice napoletana, come ci si poteva anche aspettare, si difende durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 28 febbraio. Barbara D’Urso infatti ha voluto sottolineare che ogni suo programma fa sempre da supporto ai reality show della sua rete, e quindi non vuole mettere i bastoni tra le ruote ad Alessia Marcuzzi.

Successivamente, la D’Urso rivela che lei non può censurare quello che dicono gli altri naufraghi nel suo salotto, e quindi ognuno può dire ciò che desidera: “Se vengono qua, mi guardando negli occhi, e dicono la loro verità, io non ci posso fare niente. A casa mia ognuno è libero di dire quello che vuole”.

Questa discussione è nata quando Andrea Marchi, il capo progetto di Magnolia, ha voluto chiarire, per l’ennesima volta, il suo punto di vista sulla vicenda del canna-gate. L’autore ha parlato per molto tempo, ma il sunto del discorso è che i naufraghi non erano inquadrati ventiquattro ore su ventiquattro, come invece capita nel Grande Fratello Vip.

Ovviamente, da qui è nata una piccola discussione in studio. E proprio in questo momento, Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Barbara D’Urso, con la conduttrice de L’Isola dei Famosi che rivela che quasi tutti i naufraghi dicono cose diverse in base alla trasmissione in cui partecipano. Ovviamente, questa è una chiara frecciatina alla conduttrice napoletana, con quest’ultima che non ha fatto attendere la sua risposta.

Continua a leggere su Fidelity News