Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Franco Terlizzi cambia idea su Jonathan: "E’ una bella persona"

L'ex naufrago Franco Terlizzi, dopo aver rilasciato un'intervista al settimanale Spy nella quale attaccava duramente Jonathan Kashanian sembra improvvisamente aver cambiato idea nei confronti dell'ex inviato di Verissimo.

Televisione
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 10:58

Mi piace
9
0
Pomeriggio Cinque, Franco Terlizzi cambia idea su Jonathan: "E’ una bella persona"

Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, ha voluto dedicare un ampio spazio al reality “L’Isola dei Famosi”, ma soprattutto su quanto accaduto durante tutta la diretta di ieri sera. Ospiti del salotto di Carmelita erano Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e l’ex pugile Franco Terlizzi che ha voluto finalmente chiarire il suo pensiero nei confronti di Jonathan.

Franco parlando appunto dell’ex inviato di Verissimo, ha sottolineato il suo stupore per aver visto Jonathan vincere la nomination contro Alessia Mancini. “Alessia meritava più di Jonathan. Però Jonathan è una bella persona, quando sono stato poco bene è stato il primo a soccorrermi. L’unica cosa che posso dire contro di lui è che non è stato sportivo nei miei confronti.”

In poche parole il Terlizzi ospite da Barbara, dopo aver attaccato nei giorni scorsi in maniera parecchio pesante Jonathan durante un’intervista al magazine Spy, sembra avere improvvisamente cambiato idea. Oltretutto anche Filippo Nardi, ha voluto aggiungere il suo pensiero sulla diatriba scoppiata tra Jonathan e Alessia Mancini.

L’ex gieffino ha voluto in tutto e per tutto schierarsi dalla parte della moglie di Flavio Montrucchio asserendo che: “Alessia è stata un’ottima naufraga. L’unico errore commesso è che non ha mai chiesto scusa quando ha sbagliato”. Proprio la Mancini però, prima di essere eliminata ma soprattutto in lacrime durante una “confessione” con la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha ammesso i propri errori promettendo di cambiare atteggiamento nella vita di tutti i i giorni. 

Intanto il naufrago Jonathan è finito nuovamente in nomination con Francesca Cipriani e proprio ad un passo dalla finale. Non ci resta allora che attendere la finalissima dell’Isola prevista lunedì 16 aprile 2018 alle 21.30 su Canale 5 per vedere chi dei due sarà l’ultimo finalista ufficiale di questa tanto chiacchierata e discussa edizione de “L’Isola dei Famosi” 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non si è capito bene questo cambio di opinione da parte del Terlizzi nei confronti di Jonathan. Non più tardi di una settimana fa sono volate parole pesanti e forse anche qualche pugno con il collega naufrago Amaurys Perez per non parlare la pesante intervista rilasciata dall'ex pugile al settimanale Spy. Si parla molto di falsità ma secondo me in tanti hanno paura di dire quello che realmente pensano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!