Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani: "Non mi rifaccio più, mi sento bene con me stessa"

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l'opinionista della trasmissione Francesca Cipriani ha rivelato di aver smesso di rifarsi dopo che le è esploso il lato B.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 07:06

Mi piace
6
0
Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani: "Non mi rifaccio più, mi sento bene con me stessa"

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque si è parlato anche della chirurgia plastica. Protagonista di questa discussione è Francesca Cipriani, che in passato si è rifatta più volte per piacersi di più. Tuttavia, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sembra aver cambiato totalmente idea, nonostante avesse dichiarato che, una volta vinto il reality show, avrebbe speso i soldi per degli interventi.

Proprio nei salotti di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani ha spiegato i motivi di questo dietrofront sulla decisione di non rifarsi più. L’ex di Giovanni Cottone ha parlato a Pomeriggio Cinque dell’esperienza che le ha fatto cambiare totalmente idea sulla chirurgia estetica, dichiarando che da oggi si accetta così.

Ha ritrovato fiducia nel suo aspetto fisico grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi, che sembra aver cambiato totalmente la testa alla ex Pupa. Infatti la Cipriani durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque ha rifiutato l’offerta del Professor Lorenzetti, medico di fiducia della trasmissione, che le voleva offrire un intervento gratuito.

Francesca Cipriani si rivolge così al chirurgo estetico Pietro Lorenzetti: “Dottore lei sa la storia del mio lato B. Le protesi sono state messe male ed è ‘esploso’. Dopo l’Isola non voglio fare più interventi. Mi sento bene con me stessa e mi accetto”. Quindi da questa risposta si può dedurre che la bionda sembra aver chiuso definitivamente la porta alla chirurgia estetica, anche se non è da escludere un ulteriore cambio di rotta.

Anche il pubblico è d’accordo con la scelta di Francesca Cipriani, come si può notare sotto i commenti del post dedicato proprio alla bionda: “Dai che stai bene così,sei una bella ragazza,non rovinarti, anche se le mani di Lorenzetti, sono d’oro, non andare accanto al tuo corpo!”. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con il comportamento della D’Urso: infatti in molti rivelano che lei faccia di tutto per incitare le persone a rifarsi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesca Cipriani sembra aver cambiato totalmente idea sulla chirurgia estetica. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha infatti rivelato che non vuole mettersi più sotto i ferri. Una decisione quasi clamorosa, ma credo giusta. Infatti ritengo che sia già esagerata così, e credo che possa spendere i suoi soldi meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!