Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani corteggia Walter Nudo: "Voglio che conosca la mia anima"

Francesca Cipriani è ancora molto determinata a conoscere Walter Nudo. La ragazza ha infatti dichiarato, nella sua ospitata a Pomeriggio Cinque, di volerci provare ancora con lui.

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani corteggia Walter Nudo: "Voglio che conosca la mia anima"

Francesca Cipriani, fin dalle prime settimane del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto di aver preso una cotta per Walter Nudo. Il judoka canadese, entrato single all’interno della Casa, in queste settimane ha conquistato il cuore di numerose donne, ma in realtà sembra che sia legato ancora molto alla sua ex moglie.

La showgirl Francesca Cipriani comunque non si arrende dinanzi a questa difficoltà. L’opinionista di Barbara D’Urso, a “Pomeriggio Cinque“, dichiara ancora di avere un forte desiderio nel conoscere il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, anche se ci tiene a sottolineare di non essere innamorata di lui.

Le parole di Francesca Cipriani

La ragazza sembra non voglia arrendersi di fronte alle difficoltà, come la lettera scritta da Celine al GF Vip: “Formosa, o non formosa, io mi reputo una bella persona anche se sono esuberante, vorrei un’opportunità di poterlo conoscerlo e che lui abbia la possibilità di conoscere la mia anima e non quello che sono esteriormente. Mi sembra un uomo molto intelligente, ed ho una forte stima nei confronti di Walter Nudo”.

Francesca Cipriani, in queste settimane, ha dato anche un “compito” a Barbara D’Urso. La conduttrice infatti deve andare a cena con Walter Nudo con l’obiettivo di introdurre la showgirl al judoka canadese. La Cipry ha scelto la “Dottoressa Giò” poiché si fida di lei e perché si conoscono da tanto tempo.

Nel finale, Francesca Cipriani sottolinea che si è proposta a Walter Nudo poiché il judoka ha dichiarato di essere single: “Io ho rispetto per le donne impegnate e non mi sarei mai esposta sapendo che lui era impegnato. Lungi da me l’idea di espormi a una persona già impegnata, non l’avrei mai fatto. Lui all’interno della Casa è entrato da single, e più volte ci ha fatto sopra una battuta”.

Continua a leggere su Fidelity News