Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani chiarisce: "Ho pianto per Alessandro Cecchi Paone, non per Walter Nudo"

La Francesca Cipriani ha voluto smentire le ultime parole rivelate da Lisa Fusco durante un'intervista rilasciata dalla soubrette a "Pomeriggio Cinque"

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani chiarisce: "Ho pianto per Alessandro Cecchi Paone, non per Walter Nudo"

Francesca Cipriani nelle ultime settimane ha dichiarato di essersi presa una cotta per Walter Nudo, concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. La showgirl, dopo varie interviste in cui ha parlato del vincitore della prima edizione de “L’Isola dei Famosi“, ha avuto l’opportunità d’incontrarlo all’interno della casa.

Il suo incontro però non è andato nel migliore dei modi. La Cipriani ha fatto una specie di cena con Walter Nudo durante la diretta del Grande Fratello Vip, ma il judoka canadese sembra non aver ricambiato tutte le attenzioni dell’opinionista di Barbara D’Urso. Nel finale, non le ha voluto nemmeno dare un bacio sulle labbra.

Francesca Cipriani chiarisce su Instagram

La notizia di un possibile pianto dell’ex isolana è stata rivelata da Lisa Fusco. La soubrette infatti ha dichiarato a “Pomeriggio Cinque” di aver ricevuto in questi giorni una chiamata da parte della Francesca Cipriani, che leavrebbe rivelato di esserci rimasta molto male per il comportamento di Walter Nudo.

Sui social network la “Cipry” ha smentito queste voci: “Volevo precisare che non c’è stato nessun pianto da parte mia dopo l’incontro con Walter Nudo. Sono entrata in Casa per conoscerlo ed esternargli il mio amore. Non mi aspettavo né un bacio né altro. Lo sfogo che ho avuto durante la notte, di cui i siti di gossip stanno parlando in queste ore, era relativo ad Alessandro Cecchi Paone e alle parole poco carine usate nei miei confronti quando, in diverse occasioni, mi aveva sempre detto di avere stima di me”

Francesca Cipriani, nella sua ultima storia, ha rivelato di sperare ancora in una conoscenza con Walter Nudo: “Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori di poterlo conoscere”.

Continua a leggere su Fidelity News