Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani attacca la Marchesa D’Aragona: "Mi ha mancato di rispetto"

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l'ex naufraga Francesca Cipriani ha fatto una scenata di gelosia attaccando pesantemente la Marchesa D'Aragona.

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani attacca la Marchesa D’Aragona: "Mi ha mancato di rispetto"

Durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque, abbiamo potuto assistere a una forte scenata di gelosia da parte di Francesca Cipriani che ha deciso di attaccare duramente la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La showgirl, in più circostanze, ha rivelato la sua passione per Walter Nudo. Per questo motivo, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, doveva fare il suo ingresso per incontrare l’attore.

La sua presenza però è stata rinviata a causa del bollettino meteo emanato dalla Protezione Civile, che ha costretto il Grande Fratello Vip a chiudere in anticipo. All’interno della casa però è entrata comunque la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, con quest’ultima che si è data baciando sulle labbra Walter Nudo approffitando del freeze lanciato dagli autori della trasmissione.

L’atteggiamento tenuto dalla Marchesa D’Aragona nella casa non è stato apprezzato da Francesca Cipriani. Quest’ultima infatti, durante la puntata del 29 ottobre di Pomeriggio Cinque, gli ha fatto una vera e propria ramanzina. L’ex naufraga rivela infatti che la Marchesa gli avrebbe mancato di rispetto comportandosi in questa maniera nei confronti del “suo” Walter Nudo.

Per questo motivo Francesca Cipriani si sfoga duramente con Barbara D’Urso: “Sono arrabbiata nera, sono schifata, sono inorridita per quello che ha fatto. Non sto scherzando. Lei sapeva. Tu e la produzione sapevate che io sarei dovuta intervenire qui in qualità di sua amica, per difenderla. Non sono la fidanzata, ma io ho un debole per Walter. Un’amica non fa così. È una mancanza di rispetto. Spero di incontrarla e dirglielo in faccia” .

L’opinionista di “Pomeriggio Cinque” comunque non si arrende: “Non sta scherzando con lui, lei ha perso la testa. Lei è molto presa e coinvolta da lui. A me Walter interessa, questa è una cosa vera. Alla Marchesa l’avevo detto al telefono, ma lei è stata egoista. Se l’è voluto spupazzare a mia insaputa. Doveva avvertirmi!”.

Continua a leggere su Fidelity News