Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani attacca la Marchesa D’Aragona: "Mi ha mancato di rispetto"

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l'ex naufraga Francesca Cipriani ha fatto una scenata di gelosia attaccando pesantemente la Marchesa D'Aragona.

Televisione
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 09:01

Mi piace
3
0
Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani attacca la Marchesa D’Aragona: "Mi ha mancato di rispetto"

Durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque, abbiamo potuto assistere a una forte scenata di gelosia da parte di Francesca Cipriani che ha deciso di attaccare duramente la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La showgirl, in più circostanze, ha rivelato la sua passione per Walter Nudo. Per questo motivo, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, doveva fare il suo ingresso per incontrare l’attore.

La sua presenza però è stata rinviata a causa del bollettino meteo emanato dalla Protezione Civile, che ha costretto il Grande Fratello Vip a chiudere in anticipo. All’interno della casa però è entrata comunque la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, con quest’ultima che si è data baciando sulle labbra Walter Nudo approffitando del freeze lanciato dagli autori della trasmissione.

L’atteggiamento tenuto dalla Marchesa D’Aragona nella casa non è stato apprezzato da Francesca Cipriani. Quest’ultima infatti, durante la puntata del 29 ottobre di Pomeriggio Cinque, gli ha fatto una vera e propria ramanzina. L’ex naufraga rivela infatti che la Marchesa gli avrebbe mancato di rispetto comportandosi in questa maniera nei confronti del “suo” Walter Nudo.

Per questo motivo Francesca Cipriani si sfoga duramente con Barbara D’Urso: “Sono arrabbiata nera, sono schifata, sono inorridita per quello che ha fatto. Non sto scherzando. Lei sapeva. Tu e la produzione sapevate che io sarei dovuta intervenire qui in qualità di sua amica, per difenderla. Non sono la fidanzata, ma io ho un debole per Walter. Un’amica non fa così. È una mancanza di rispetto. Spero di incontrarla e dirglielo in faccia” .

L’opinionista di “Pomeriggio Cinque” comunque non si arrende: “Non sta scherzando con lui, lei ha perso la testa. Lei è molto presa e coinvolta da lui. A me Walter interessa, questa è una cosa vera. Alla Marchesa l’avevo detto al telefono, ma lei è stata egoista. Se l’è voluto spupazzare a mia insaputa. Doveva avvertirmi!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesca Cipriani, durante un reality show, riesce ad innamorarsi di chiunque. Mi ricordo bene l'anno scorso che provò lo stesso affetto per Luca Onestini, con quest'ultimo che però non era molto interessato nei confronti della showgirl. Ora tocca invece al povero Walter Nudo, che ha dovuto "subire" già le avanche della Marchesa

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!