Pomeriggio Cinque, Filippo Nardi e la frecciatina alla Atzei: "Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come!"

Durante la sua solita ospitata a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso, il disc jockey ha lanciato un ennesima frecciatina alla cantante Bianca Atzei.

Pomeriggio Cinque, Filippo Nardi e la frecciatina alla Atzei: "Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come!"

Il disc jockey Filippo Nardi non riesce a provare simpatia per la naufraga Bianca Atzei. L’Italo americano infatti, in più interviste dopo la sua esperienza in Honduras, sta parlando solamente male della cantante milanese, e su di lei non ha mai speso una bella parola, e si dichiara poco soddisfatto dai comportamenti che ha avuto nel reality show.

Addirittura, sembra molto adirato nel vederla tra i finalisti in compagnia di Gaspare e Amaurys Pèrez. Proprio per questo motivo, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha rilasciato l’ennesima frecciatina a Bianca Atzei: “Anche Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come!”

Parole davvero dure da parte di Filippo Nardi, e che sanno anche di clamoroso. Inizialmente tra i due in tanti si aspettavano che potesse scoppiare una storia d’amore, poiché spesso venivano inquadrati insieme e sembrava da casa che andassero molto d’accordo. La realtà però è diversa, con il loro rapporto che non è mai sfocciato in qualcosa di serio.

Il dj ha voluto smentire, in una intervista a Mattino Cinque, che tra i due ci sia mai stato un flirt: “Di intimo, non c’è stato niente. Nessun bacio. C’è stato un avvicinamento per quanto riguarda la musica, per il mio lavoro da dj. Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque”.

Oltre a Filippo Nardi, Bianca Atzei ha ricevuto una critica anche dall’opinionista de L’Isola dei Famosi Mara Venier. Quest’ultima ha infatti dichiarato che non ha capito bene il comportamento della cantante milanese di salvare Jonathan Kashanian, poiché una settimana prima aveva deciso di mandarlo al televoto. Con tutta probabilità “l’ordine” di mandare in nomination l’ex inviato di Verissimo è stato dato da Alessia Mancini.

Continua a leggere su Fidelity News