Pomeriggio Cinque, Fabrizio Corona attacca l’inviata: "Impara a lavorare". La D’Urso risponde per le rime

Nella giornata di ieri, il giornalista Fabrizio Corona viene scarcerato: Barbara D'Urso era lì con le telecamere. La conduttrice non si è risparmiata sul suo conto.

Pomeriggio Cinque, Fabrizio Corona attacca l’inviata: "Impara a lavorare". La D’Urso risponde per le rime

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mandato in onda le prime foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere. I giornalisti della trasmissione di Canale 5 hanno fatto alcune domande al fotografo. Tuttavia, il paparazzo non è stato molto clemente nei confronti di quest’ultimi.

Le dure parole di Fabrizio Corona però non sono piaciute a Barbara D’Urso, che ha deciso di rispondere all’uomo per le rime. Infatti, durante le breve immagini mandate in onda dalla trasmissione, la conduttrice napoletana non ha fatto una grinza alle critiche ricevute, e con grande esperienza, ha detto la sua a Fabrizio Corona.

La giornalista di Pomeriggio Cinque si trovava a pochi metri da Fabrizio Corona, che era insieme alla propria fidanzata, Silvia Provvedi. La ragazza è conosciuta soprattutto per far parte del gruppo musicale de “Le Donatella” insieme alla sorella e per la partecipazione a “Pechino Express“. L’inviata della trasmissione quindi ha iniziato a fare alcune domande al paparazzo, ma quest’ultimo sembra non aver apprezzato molto l’insistenza della giornalista.

Fabrizio Corona ha risposto così alla domanda dell’inviata: “Impara a fare il tuo lavoro”, prima di fuggire con la propria fidanzata. Barbara D’Urso, visibilmente stizzita, non si è trattenuta su queste parole, ed ha immediatamente preso le parti della propria inviata: “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio Cinque”, ricevendo anche l’applauso di tutto lo studio per questo commento.

Il fotografo non è comunque del tutto libero. Infatti avrà parecchie restrizione durante la propria giornata. Per esempio, Fabrizio Corona non potrà usare i social network. In più, durante il pomeriggio deve partecipare ad un preciso percorso di recupero. In tanti sperano che questa strada serva proprio per far migliorare il paparazzo, che non è ricordato molto positivamente per il suo passato.

Continua a leggere su Fidelity News