Pomeriggio Cinque, Eva Henger su Francesco Monte: "Presto usciranno delle prove sul canna-gate"

Eva Henger è convinta delle parole che ha detto su Francesco Monte, e continua sulla sua strada, dichiarando che presto usciranno delle nuove prove sul "canna-gate".

Pomeriggio Cinque, Eva Henger su Francesco Monte: "Presto usciranno delle prove sul canna-gate"

La ex naufraga Eva Henger continua ad attaccare Francesco Monte sulla vicenda del “canna-gate“. L’ungherese, che è ormai un’ospite fissa di Pomeriggio Cinque. Sull’ex tronista di Uomini e Donne rivela che ci saranno delle nuove prove.

Eva Henger però ammette che non vuole costringere gli altri naufraghi a parlare, e che rispetta i silenzi delle altre persone. Proprio per questo motivo la madre di Mercedesz ha deciso di non interrompere la propria amicizia con Nadia Rinaldi, rivelando che non vuole buttare via ventidue anni di conoscenza. Ammette che dopo la chiacchierata a Domenica Live hanno cenato insieme.

Ovviamente, quello che fa ancora discutere è la vicenda sul “canna-gate” e Francesco Monte, e anche in questo caso ne parla ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io continuo sulla mia strada, non me la sento di costringere nessuno. Sono sicura che prima o poi la verità verrà fuori: usciranno presto delle prove”.

Non ha voluto parlare di queste presunte prove, tuttavia verranno svelate da qualche altra trasmissione nei prossimi giorni. Con tutta probabilità ne parlerà proprio Striscia la notizia. La trasmissione condotta da Ficarra e Picone si sta concentrando molto su questa vicenda, con Valerio Staffelli che ha consegnato ad entrambi i protagonisti il Tapiro D’Oro.

Anche la trasmissione de “Le Iene” ha cercato di far mettere la pace tra i due, ma è stato del tutto inutile. Addirittura Eva Henger e Francesco Monte hanno parlato al telefono. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che farebbe molto volentieri pace se ci fossero i presupposti, mentre quella più irremovibile sembra sempre Eva Henger, che ha dichiarato ai microfoni di Italia 1: “La pace? Se lui chiede scusa…” Vedremo se ci saranno sviluppi positivi in questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News