Pomeriggio Cinque, ennesimo teatrino di Aida Nizar: "Mi pagate moltissimo, sennò che ci verrei a fare?"

Aida Nizar è stata ospite della puntata di ieri martedì 4 settembre 2018 di Pomeriggio Cinque e, come sempre, ha tenuto banco con i suoi numerosi siparietti tragicomici. Ecco i dettagli.

Pomeriggio Cinque, ennesimo teatrino di Aida Nizar: "Mi pagate moltissimo, sennò che ci verrei a fare?"

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 che, nemmeno a dirlo, è stata criticata e innondata dalle polemiche, il ciclone Aida è ritornato come ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. L’ingresso in studio da parte della showgirl spagnola resterà nella memoria dei telespettatori che ogni pomeriggio preparano il caffeuccio con Barbarella e, durante la puntata di ieri, sicuramene il caffeuccio a qualcuno può essere anche andato di traverso.

Dopo l’incidente hot della spallina in cui Aida ha mostrato il seno ha voluto rilasciare delle dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda il suo compenso da opinionista nel parterre di Barbarella: “Mi pagate tanto, non poco. Sennò che ci verrei a “fare?” ha infatti chiosato la showgirl. Inutile dire che Carmelita esterrefatta e senza parole davanti ad un’affermazione del genere ha cercato di porre rimedio in tutti i modi chiedendo altresì alla spagnola di dire la verità ovvero che gli ospiti percepiscono solamente un compenso come rimborso spese.

Nemmeno la frecciatina della padrona di casa però ha fermato la Nizar che ha rimarcato il suo pensiero affermando: “Cosa dici, voi mi pagate moltissimo, anzi tantissimo. Se no che ci verrei a fare in tv?!” alimentando così l’ennesima discussione all’interno del programma. Ma non è finita qui perchè come se non bastasse l’ex gieffina ha voluto in tutti i modi attirare l’attenzione su di sè esagerando e anche non poco.

Davanti ad una imbarazzata ma soprattutto infastidita conduttrice arrivata ormai all’esasperazione, Aida ha continuato ad intrattenere il pubblico pretendendo attenzione e litigando anche con gli altri ospiti presenti in studio. Dopo aver battibeccato con Sgarbi e con Tonon, Aida ha preso di mira proprio Barbara e le sue gambe mozzafiato tirando in ballo anche un discorso in fatto di biancheria intima.

“Non porto le mutande mentre tu sì” ha infatti chiosato l’ex gieffina mentre un’incredula Barbara D’Urso ha concluso: “ma io non ti ho chiesto della tua biancheria intima”. Insomma sembra proprio che il ritorno della Nizar abbia sconvolto nuovamente tutti ma non di certo la diretta interessata che abbandonati gli studi di Cologno Monzese, ha pensato bene di rilassarsi con un concerto al Teatro alla Scala.

Continua a leggere su Fidelity News