Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Elena Morali e Marco Ferri chiariscono il loro rapporto

Ospiti entrambi della trasmissione Pomeriggio Cinque, Elena Morali e Marco Ferri hanno finalmente deciso di raccontare la verità sul loro rapporto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 19:38

Mi piace
8
0
Pomeriggio Cinque, Elena Morali e Marco Ferri chiariscono il loro rapporto

Come ben sappiamo Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”, hanno deciso di rompere il loro fidanzamento decidendo di non sposarsi più. Molti avevano attribuito tale rottura al rapporto che la ex pupa aveva instaurato con Marco Ferri in Honduras e precisamente al presunto bacio tra i due proprio durante il reality L’Isola dei Famosi.

In questi giorni circolerebbe addirittura un video a luci rosse dei due presunti “amanti” girato per un video musicale, ma ospiti entrambi da Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque del 22 maggio 2018, hanno definitivamente smentito la partecipazione di Marco a tale video. Ferri ha oltretutto chiarito che dal fermo immagine si poteva ben capire che non fosse lui visto che lo stesso si reputa essere molto più possente rispetto al ragazzo della foto.

L’ex pupa ha tenuto a precisare che il fermo immagine si riferiva solamente ad una clip musicale e non sicuramente ad un video “hot” girato con il collega naufrago Ferri lasciando comunque il dubbio nei telespettatori da casa ma soprattutto in Barbarella che ha subito voluto sapere che tipo di rapporto legasse i due e se ci fosse stato un bacio. Marco, che ha preso prontamente la parola, ha esordito: “Non credo di essere la ragione per la quale Elena sia entrata in crisi con Scintilla, non lo sono voluto essere minimamente”.

Ferri oltretutto ha anche affermato che la stessa Elena una sera gli avrebbe chiesto cosa avesse pensato di un eventuale rapporto con lei ma giustamente l’ex gieffino spagnolo ha preferito consigliarla di chiarire con “Scintilla” ed eventualmente dopo intraprendere un rapporto futuro. Elena, che durante la chiacchierata ascoltava in silenzio, ad un certo punto è scoppiata a ridere quasi a esternare la sua timidezza ma soprattutto per paura forse che si venisse a scoprire qualcosa di ancor più nascosto.

Non ci resta dunque che attendere per vedere se tra i due nascerà effettivamente una storia ma soprattutto se a dire la sua sarà proprio il comico di Colorado, Gianluca Fubelli, che in tutta questa vicenda è l’unico che non ha mai raccontato la sua versione dei fatti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Per mesi Elena Morali ha nascosto il rapporto con il collega naufrago Marco Ferri prendendo in giro Gianluca e il loro rapporto. Non capisco perchè ha avuto questo comportamento ed oltretutto ha anche attaccato le sue colleghe naufraghe per quanto riguardava i presunti tradimenti sull'Isola dei Famosi. Spero che Elena torni sui suoi passi e capisca veramente di aver perso la persona giusta ma soprattutto che l'avrebbe amata per tutta la vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!