Pomeriggio Cinque, Elena Morali asfalta Teresanna: "Sei in tv grazie al tuo ex Francesco Monte"

A "Pomeriggio Cinque" Elena Morali ha attaccato duramente Teresanna Pugliese. L'accusa è quella di sfruttare il nome del suo ex fidanzato Francesco Monte per apparire in tv.

Pomeriggio Cinque, Elena Morali asfalta Teresanna: "Sei in tv grazie al tuo ex Francesco Monte"

Teresanna Pugliese sta frequentando il salotto di Pomeriggio Cinque, sempre più spesso. Barbara D’Urso ha deciso di invitare l’ex tronista di Uomini e Donne per commentare i vari fatti di gossip e, non molto tempo fa, ha mandato in onda anche immagine esclusive del matrimonio di Teresanna e del marito Giovanni Gentile.

A Pomeriggio Cinque, la Pugliese è stata invitata, inizialmente, per commentare alcune situazioni riguardanti il suo ex, Francesco Monte. Per chi non lo sapesse ancora, i due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne: prima Monte ha corteggiato Teresanna – che alla fine non lo ha scelto – poi è diventato tronista ed è stato corteggiato dalla Pugliese, pentita della sua precedente scelta. Si sono fidanzati, ma la loro storia è durata soltanto qualche mese, dopodiché Francesco si è fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Ora, Teresanna sembra essere entrata nelle grazie della D’Urso e sta diventando una presenza quasi fissa a Pomeriggio Cinque. Ma, si sa, ogni medaglia ha il suo rovescio, quindi se da un lato questo nuovo ruolo la potrebbe gratificare, dall’altro è inevitabile per lei essere giudicata e criticata dai suoi compagni di viaggio.

Una fra tutti, Elena Morali che ha sparato a zero sulla Pugliese senza pietà: “Tu vai in tv solo per parlare di lui (Francesco Monte ndr) perché non hai argomentazioni e vieni a dire perché Elisa, che glielo chiedono, parla di quello… ma dai!!!“, l’Elisa tirata in ballo dalla Morali altra non è che la ex di Elia Fongaro, arrivata agli onori della cronaca per aver sostenuto di essere stata fidanzata con l’ex gieffino durante il percorso di lui nella Casa del GF Vip.

Teresanna Pugliese perde la pazienza e la D’Urso la difende

Di tutta risposta Teresanna controbatte che la Morali non è ben informata sulla questione: “Sei informata molto male, perché io parlo di molte cose e se vengo coinvolta in un discorso doce c’entra anche lui, rispondo a dovere“, ma Elena non si ferma e insiste con il dire che non dovrebbe giudicare le persone e puntare il dito.

Alla domanda di Teresanna, visibilmente infastidita: “Spiegami tu cosa sei a fare qui?” la Morali risponde: “Io parlo di Elisa, perché la conosco, primo! e poi io non parlo solo dei miei ex, faccio dell’altro in tv. Tu se non parli di Uomini e Donne o di Monte non ti chiamano“.

Dopo uno stacco pubblicitario, però, Barbara D’Urso rimprovera la Morali, difendendo Teresanna: “Sei ingiusta Elena, Teresanna è una mia opinionista, ha moltissimi argomenti“, questo intervento non placa di certo gli animi e le due non sembrano riuscire a trovare un punto di accordo: e lo scontro, senza dubbio, continuerà.

Continua a leggere su Fidelity News