Iscriviti

Pomeriggio Cinque, duro scontro tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque è andato in onda un litigio molto duro tra la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè durante la discussione dell'argomento "Miseria e Nobiltà"

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 10:04

Mi piace
3
0
Pomeriggio Cinque, duro scontro tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè

La puntata del 14 settembre di Pomeriggio Cinque, talk show in onda su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha regalato molte emozioni ai fan del programma con un sorprendente litigio tutto al “femminile” tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè.

La “Dottoressa Giò” ha infatti voluto dedicare tutta la seconda parte all’argomento “Miseria e Nobiltà“, mettendo a confronto le persone benestanti con quelle più umili. Tra le persone “ricche” la conduttrice ha voluto presentare la Marchesa D’Aragona, mentre per l’altra categoria ci sono Maria Monsè e Patrizia Bonetti, quest’ultima conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello Nip.

Come rivelato da “Isa e Chia“, le liti più consistenti sono arrivate tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè. Quest’ultima ha infatti accusato la nobile di essersi rifiutata di salire sulla carrozza con lei e la figlia Perla nel corso di un evento a cui hanno partecipato entrambe. Le accuse non sono state per nulla apprezzate dalla Marchesa che ha immediatamente risposto a tono.

La Marchesa D’Aragona, con dei toni pesanti, ha voluto spiegare questo rifiuto: “Il motivo per cui non volevo salire su questa carrozza è che ho avuto tanta pena e commozione che una mamma scellerata portasse una bambina piccola piangente, con la febbre, pur di fare la sciocca in giro per farsi vedere.  Ti devi vergognare! E’ stata una cosa vergognosa, i bambini devono stare a casa. Tu la porti alle feste con la febbre alta, ti devi vergognare. Tu non sei una madre, sei una sciacquetta! Grazie a me hai popolarità perché non ti può vedere nessuno“.

Questa dura lite tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè ha scaldato anche gli animi di Patrizia Bonetti, con quest’ultima che decide di difendere la sua amica “umile”. Nello stesso frangente, Barbara D’Urso ha minacciato ai suoi ospiti di abbassare i toni oppure avrebbe dovuto spegnere tutti i microfoni: questo non è bastato a calmare le acque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ed è incredibile quando trash ci sta regalando Pomeriggio Cinque in questi giorni, ed è iniziato davvero da poco tempo. Le premesse per vedere il meglio c'è, soprattutto se in studio verrà invitata ancora una volta la Marchesa D'Aragona a "sfogarsi" con la sua ormai "nemica" umile, la soubrette Maria Monsè

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!