Iscriviti

Pomeriggio Cinque, diverbio in studio tra Zequila e Kikò Nalli. Viene nominata Tina Cipollari ma interviene la D’Urso

Kikò Nalli e Antonio Zequila hanno avuto un botta e risposta alquanto pesante durante la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi 29 novembre 2018. Quando l'ex naufrago ha tirato in ballo Tina Cipollari è intervenuta la padrona di casa Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 15:14

Mi piace
4
0
Pomeriggio Cinque, diverbio in studio tra Zequila e Kikò Nalli. Viene nominata Tina Cipollari ma interviene la D’Urso

La puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda oggi 29 novembre 2018 ha visto protagonisti principali Antonio Zequila e Kikò Nalli che dopo essersi punzecchiati a vicenda sono stati in parte redarguiti dalla padrona di casa Barbara D’Urso. I due infatti si sono presi a parole a “distanza” dal momento che il primo era presente nel parterre di Carmelita mentre il secondo era in collegamento da Roma.

Zequila molto infastidito ha tirato in ballo anche l’opinionista Tina Cipollari che sappiamo benissimo essere l’ex moglie di Kikò mandando su tutte le furie lo stesso hairstylist ma richiedendo altresì l’intervento della padrona di casa D’Urso. La conduttrice infatti ha immediatamente redarguito l‘ex naufrago chiedendo espressamente di non mettere in mezzo persone non presenti.

Purtroppo però ad iniziare il diverbio è stato l’ex marito della Cipollari sorprendendo e non poco, non solo la conduttrice ma anche i telespettatori da casa. L’haistylist si è infatti scagliato contro Zequila mentre Barbara chiedeva a gran voce il perchè di questo comportamento. “Zequila devi stare attento a quello che dici sui giornali” ha infatti chiosato Kikò.

Forse al Nalli non è andata giù la dichiarazione rilasciata proprio da Zequila in merito ad un interesse particolare nei confronti proprio dell’opinionista di Uomini e Donne. L’ex naufrago infatti, pur conoscendo da molti anni Tina aveva capito di provare un qualcosa di più di una semplice amicizia e si era proposto come corteggiatore per lei.

“Non ho nemmeno il numero di telefono di Tina, oggi l’unico modo che avrei per corteggiarla sarebbe farlo a ‘Uomini e Donne’. Credo che le basi perché possa nascere qualcosa tra noi ci siano e che siano solide. Io sono alla ricerca costante dell’amore e già in passato avevo partecipato al programma prima che venisse trasformato nella versione con tronisti e corteggiatori” aveva infatti ammesso ad agosto Antonio Zequila a Novella 2000.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un botta e risposta alquanto pesante quello di oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque anche perchè lo stesso Nalli ha attaccato duramente Zequila sin da subito e senza un apparente motivo. Si vedeva benissimo che all'hairstylist qualcosa non andava a genio e molto probabilmente ha aspettato l'occasione giusta per scagliarsi contro l'ex naufrago.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!