Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sullo scontro Marcuzzi-Henger: "Cosa c’entra Mercedesz con la storia dei moralismi"

Anche a Pomeriggio Cinque si è parlato della sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger avvenuta nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi: ecco il commento di Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 14 marzo 2018, alle ore 09:37

Mi piace
7
0

Nella puntata del 13 marzo scorso del programma di intrattenimento di Canale 5 “Pomeriggio Cinque” si è tornati a parlare e commentare quanto accaduto nell’ultima puntata del reality show “L’Isola dei Famosi”, in particolare sulla sfuriata shock che proprio nessuno si aspettava della conduttrice del reality Alessia Marcuzzi contro l’ex naufraga Eva Henger.

Un colpo di scena che ha messo in imbarazzo molti, scatenando una vera e propria bufera sui social network che se inizialmente puntavano il dito contro Eva Henger, oggi – anche grazie alle intercettazioni e rivelazioni fatte dal tg satirico “Striscia la Notizia” – se la prendono con la Marcuzzi, che puntata dopo puntata dimostra tutta la sua incapacità ed inadeguatezza nella gestione di una situazione così delicata e scomoda come quella del cannagate.

Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Alessia Marcuzzi

In questo coro di voci che non possono fare a meno di manifestare qualche dubbio o perplessità sull’operato e le parole dette da Alessia Marcuzzi contro la Henger in diretta televisiva, c’è anche Barbara D’Urso, che con il garbo che la contraddistingue ha commentato quanto accaduto nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi.

Cosa c’entra Mercedesz Henger con la storia dei moralismi” – dice la conduttrice di Pomeriggio Cinque non capendo per quale motivo la Marcuzzi abbia fatto quel riferimento fuori luogo nei confronti della figlia dell’ex naufraga, che nulla ha a che fare con l’attività svolta in un lontano passato dalla madre, cioè quella di attrice a luci rosse.

Quella della Marcuzzi, infatti, è stata un’affermazione che ha creato non pochi imbarazzi proprio in virtù del fatto che la figlia della Henger, citata senza motivo – e da molti considerata anche offesa – dalla Marcuzzi, non era presente in studio, dunque non le è stata data la possibilità di un chiarimento immediato e di un eventuale diritto di replica.

Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Barbara D'Urso ha perfettamente ragione nel dire che non si capisce per quale motivo la Marcuzzi nel parlare di moralismo abbia fatto riferimento anche alla figlia della Henger, quasi le fosse stato abbuonato il fatto di essere la figlia di una ex pornostar. Mettiamo la Venier al posto della Marcuzzi, lei si che sa condurre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!