Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso smentisce la bestemmia di Simone Coccia e di un cellulare citato da Veronica Setti

La conduttrice Barbara D'Urso ha promesso che avrebbe controllato per le presunte accuse che sono arrivate, durante la puntata del 23 aprile, da parte di Striscia la Notizia.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 08:52

Mi piace
4
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso smentisce la bestemmia di Simone Coccia e di un cellulare citato da Veronica Setti

Il telegiornale satirico di Striscia la Notizia, dopo aver combattuto contro L’Isola dei Famosi praticamente per tutto il periodo della sua messa in onda, ora inizia con l’altro reality show: il Grande Fratello 15. Il programma condotto da Ficarra e Picone infatti ha voluto mostrare due segnalazioni che sono state notate dai telespettatori da casa.

Il Grande Fratello è accusato di due vicende: la prima riguarda la presunta bestemmia di Simone Coccia Colaiuta, mentre l’altra il cellulare che viene citato da Veronica Setti, la figlia di Bobby Solo. Barbara D’Urso, durante la seconda diretta del GF 15, ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per indagare con l’obiettivo di scoprire la verità.

La D’Urso apre così questo argomento: “Ieri sera a Striscia la Notizia hanno mandato in onda due segnalazioni ricevute da alcuni spettatori. Non ho fatto in tempo a vederlo ma me l’hanno raccontato. Proprio perché noi non ci sottraiamo a nulla, ho promesso che saremmo andati a controllare”. In molti questa frase l’hanno presa come una frecciatina verso l’altra conduttrice di casa Mediaset, cioè Alessia Marcuzzi. L’ex di Facchinetti ha condotto L’Isola dei Famosi, reality show molto criticato per i suoi casi mai risolti.

Tuttavia, la conduttrice arriva subito al sodo e dichiara che non c’è nessun caso su Simone Coccia e nella casa non ci sono cellulari: “La produzione ha visionato le immagini attentamente per quanto riguarda l’audio di Simone Coccia. L’audio è molto confuso ma per la produzione non sussiste nulla perché non si capisce. Per quanto riguarda i cellulari, sono stati fatti i controlli molto accurati nelle valigie e non c’è nessun telefono”.

In queste ultime ore però si sta creando un altro caos per il reality show, che ancora dev’essere accennato da parte di Barbara D’Urso. Infatti anche il super bono Filippo Contri avrebbe bestemmiato proprio durante la seconda diretta del Grande Fratello. La prova arriva da un video che gira sul web, dove si sente chiaramente il turpiloquio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso, da grande esperta come è lei, ha subito spento le ultime voci "cattive" sulla sua trasmissione. Per il momento però sta ignorando le accuse che stanno piovendo su Filippo Contri, ma da ciò che si può udire sembra che abbia detto per davvero una bestemmia. Ma un po' di chiarezza non farebbe male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!