Iscriviti

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso prende le difese di Eva Henger sul canna-gate de L’Isola dei Famosi

A Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso ha preso le difese di Eva Henger sulla vicenda del canna-gate che ha colpito L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 08:54

Mi piace
4
0
Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso prende le difese di Eva Henger sul canna-gate de L’Isola dei Famosi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è ritornata nuovamente sull’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5. La conduttrice ha parlato soprattutto della vicenda del canna-gate e sulle accuse che sono state scagliate da Eva Henger. Quest’ultima infatti ha accusato l’ex tronista Francesco Monte di aver fumato della marijuana nella villa in Honduras.

A studiare questo caso è stato anche il tg satirico di Striscia la Notizia, che ha preso completamente le difese di Eva Henger. La trasmissione condotta da Ficarra e Picone, nel corso dei mesi, ha intervistato i vari protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi per avere ulteriori dettagli su questa vicenda, anche se non sono mai arrivati a una conclusione vera e propria.

Ne ha parlato per tanto tempo anche Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Fino a questo momento non si è mai sbilanciata più di tanto, ma nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha deciso di prendere le difese di Eva Henger e del tg satirico di Striscia la Notizia.

Per la “Dottoressa Giò” infatti le prove rilasciate da Striscia la Notizia sono troppo evidenti: “Quello che ha mostrato Striscia è evidente. Striscia ha obiettivamente mostrato che Eva su delle cose aveva ragione. Eva non è una bugiarda. Lo sbaglio è stato negare delle prove mostrate da Striscia la notizia. La tv la vediamo tutti”.

Infine, la “Barbarella” ha voluto lanciare anche una piccola frecciatina alla sua collega Alessia Marcuzzi, anche se ha negato questo: “Ogni conduttrice lavora come vuole non ho nulla contro lei, spero non scrivano ‘D’Urso contro Marcuzzi. C’è da dire che non è giusto nascondere cose evidenti che Striscia la Notizia ha mostrato. All’inizio non avevo preso le parti di nessuno ma ad oggi mi sembra evidente che Eva Henger aveva ragione, alla luce di quanto mostrato a Striscia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger ha talmente ragione che anche Barbara D'Urso si è schierata per prendere le sue difese. Credo che sia evidente la vicenda del canna-gate che è successa in Honduras, tuttavia si è voluto nascondere fino all'ultimo per non far uscire ulteriori scandali. Ora, con la finale del reality, tutto andrà scemando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!