Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso manda un messaggio a Paola Caruso: "Sarai una mamma bravissima"

Nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso di "Pomeriggio Cinque" si è parlato della triste vicenda vissuta da Paola Caruso, che riceve un messaggio speciale dalla conduttrice: ecco i dettagli.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso manda un messaggio a Paola Caruso: "Sarai una mamma bravissima"

Nella puntata del 5 settembre di “Pomeriggio Cinque” si è parlato della vicenda dell’ex bonas di “Avanti un Altro” Paola Caruso, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di essere in dolce attesa, ma il padre del bambino non solo è scappato ma l’ha pure buttata fuori casa, lasciandola senza soldi e senza un alloggio dove stare. 

Una storia bella – l’arrivo di un bambino è sempre una gioia infinita – e triste – abbandonare la propria compagna incinta non è certo una cosa piacevole – nello stesso tempo quella dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” che tanto ha colpito lo scorso anno per alcune sue rivelazioni inedite circa la sua vita personale – proprio nel salotto della D’Urso svelò di essere stata adottata quando era piccola -, lasciando così trapelare le sue fragilità. 

Il messaggio di Barbara D’Urso per Paola Caruso

Dopo aver raccontato nel dettaglio la vicenda della Caruso, nel salotto di “Pomeriggio Cinque” si è aperto il solito dibattito tra gli ospiti, che senza tante parole hanno demonizzato il comportamento del compagno – ormai ex – della Caruso, che senza una spiegazione si è dileguato senza dare più sue notizie. 

Anche la conduttrice del programma, Barbara D’Urso, che ha avuto tante volte la Caruso come sua ospite nei suoi salotti a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica live”, non ha potuto trattenersi dal dire la sua, mandando pubblicamente un messaggio per l’ex bonas, che coraggiosamente sta affrontando tutta questa tempesta da sola. 

Magari il papà torna, magari si è spaventato, magari si è preso una pausa, magari tornerà e quindi ci sarà” – la D’Urso cerca di dare una spiegazione al deprecabile comportamento del compagno della Caruso, cercando un’apertura, una giustificazione ad un qualcosa che mai un uomo dovrebbe fare. 

Barbara apre anche ad un’altra possibilità, cioè quella del non ritorno del compagno, proseguendo il suo messaggio dicendo alla Caruso: “se non tornarà il bimbo avrà tutto l’amore di una mamma perché tu sarai bravissima“. Poi la D’Urso riseva delle parole di elogio per Paola, dicendo: “Tu sei brava, sei bravissima perchè hai deciso di portare avanti la gravidanza, quindi di far nascere il tuo bambino“.

Il messaggio della D’Urso continua con delle parole bellissime: “Il cielo ha un progetto anche per questo bambino o bambina e vedremo quale sarà” – per poi proseguire con – “Intanto questo bimbo o questa bimba una mamma ce l’ha, che l’ha voluto, e già questo è una forma d’amore pazzesca“.

Continua a leggere su Fidelity News