Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso lancia frecciatine a Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli

La celebre conduttrice Barbara D'Urso nel corso della prima puntata di "Pomeriggio Cinque" spara a zero contro Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso lancia frecciatine a Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice televisiva, dopo l’inizio scoppiettante della nuova stagione di “Pomeriggio Cinque” – che ha preso il vi lunedì 3 settembre – è tornata al centro dell’attenzione della cronaca rosa per alcune battute fatte durante la trasmissione, sottili frecciatine al vetriolo dirette a dei personaggi molto noti dello showbiz.

Finite le vacanze ed archiviate le registrazioni del sequel della fiction “La Dottoressa Giò” – di cui la D’Urso è la principale protagonista – Barbara torna a “Pomeriggio Cinque” più carica che mai, non risparmiando delle sottili sfilettate, che non tutti i telespettatori hanno immediatamente colto nel corso della trasmissione. 

Le parole di Barbara fanno discutere

Dopo aver confermato la presenza dell’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, il 16 settembre a “Domenica Live” – mentre Mara Venier ha già annunciato per la stessa data l’intervista a Romina Power a “Domenica In” – assicurando che è stata un’intervista che hanno preparato da mesi, Barbara D’Urso – o meglio il suo social media manager – ha pubblicato prima del consueto “caffeuccio” un meme di @manuelrealoff , che raffigura la showgirl argentina Belen Rodriguez mentre guarda il cellulare. 

A corredo della simpatica immagine, la scritta che la dice lunga sui rapporti tra le due showgirl: “quando leggi che oggi ritorna Pomeriggio 5 e ricominceranno le frecciatine con punte del 22% anche senza di te“. Una provocazione, una svista o che altro? Sono queste infatti le domande che si stanno ponendo in tanti sui social in questo momento. 

Ma non è finita qui, perché nel corso della trasmissione si è parlato delle recenti offese ricevute da Eva Henger per il suo passato di attrice a luci rosse da parte dell’ex moglie di Lucas Peracchi, che hanno suscitato l’immediato commento di Barbara che ha detto: “Eh sì, ricordiamo tutti cosa è successo qualche mese fa“. Un chiaro ed inequivocabile riferimento alla sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger all’Isola dei Famosi. 

I dardi si posso lanciare anche senza parlare direttamente, ma con le azioni, ed è così che Barbara ha scelto di replicare alle critiche fatte da Selvaggia Lucarelli nei confronti di Giusy Ferreri, dedicando alla bella e brava cantante una lunga intervista, attestando così tutto il  suo appoggio ed affetto.

Continua a leggere su Fidelity News