Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso "invita" Filippo Nardi al Grande Fratello Nip

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso ha invitato Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello Nip per la stanza degli ospiti

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso "invita" Filippo Nardi al Grande Fratello Nip

La napoletana Barbara D’Urso ha cominciato la sua avventura al Grande Fratello Nip. Una delle ultime novità in questa edizione del reality show è la stanza degli ospiti, dove ogni settimana entrerà un nuovo concorrente. Nella prima settimana ci sarà l’opinionista Cristiano Malgioglio ad allietare gli animi degli altri concorrenti.

Come ha fatto capire Barbara D’Urso però in una delle prossime settimane potrebbe esserci anche l’ex gieffino Filippo Nardi. La conduttrice napoletana infatti, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, sembra avere fatto un vero e proprio invito al disc jockey, con i social che subito si sono accesi su questa indiscrezione.

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi comunque non sembra essersi dispiaciuto dall’invito della D’Urso e ha risposto con un bel “magari!”.  Bisogna aggiungere che in quel momento la conduttrice era molto ironica verso Filippo Nardi, ma non si può escludere che in futuro possa esserci una chance per il disc jockey.

Come ben sappiamo, per Filippo Nardi non sarebbe la prima volta che entra nella casa più spiata d’Italia. Il londinese infatti ha partecipato per la volta nel 2001. Tuttavia, la sua esperienza non fu delle migliori, poiché fu squalificato dagli autori solamente dopo tredici giorni per l’esigenza delle sigarette: ci guadagnò Flavio Montrucchio, che prese il suo posto e vinse quella edizione.

La stanza degli ospiti non è l’unica novità del Grande Fratello Nip. La stessa conduttrice ha dichiarato che durante questa edizione ci saranno tante novità che caratterizzano il percorso degli altri concorrenti.

Continua a leggere su Fidelity News