Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rifiutato di partecipare all’ultimo singolo di Fabio Rovazzi

Nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ammette di aver rifiutato di far parte dell'ultimo singolo del cantante Fabio Rovazzi.

Televisione
Pubblicato il 7 settembre 2018, alle ore 14:53

Mi piace
7
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rifiutato di partecipare all’ultimo singolo di Fabio Rovazzi

Dal 3 di settembre Barbara D’Urso ha iniziato a condurre nuovamente Pomeriggio Cinque, il talk show pomeridiano di Canale 5. “Barbarella” non è mai andata in vacanza, poiché per tutta l’estate ha registrato la terza stagione della “Dottoressa Giò“. La serie televisiva italiana dovrebbe andare in onda sulle reti Mediaset nel 2019.

Gli impegni televisivi tuttavia per Barbara D’Urso non sono finiti qui. Tra poche settimane deve iniziare anche “Domenica Live”, quest’anno ha una sfida interessante con la nuova edizione di  “Domenica In” condotta da Mara Venier. Proprio per i numerosi impegni la conduttrice ha dovuto rinunciare ad alcuni proposte ricevute.

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mostrato una clip dove parlava dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Tanti i vip che hanno partecipato a questo evento tra cui il cantante Fabio Rovazzi. Una volta finito lo spezzone dedicato a questa manifestazione la “Dottoressa Giò” ha voluto parlare di un rifiuto che ha dovuto fare obbligatoriamente a Fabio Rovazzi.

La conduttrice doveva avere una parte nell’ultima canzone di Fabio Rovazzi, “Faccio quello che voglio“, ma a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi non ha potuto accettare la proposta. Spera tuttavia che ci possa essere un’altra occasione per lavorare insieme: “Fabietto mi aveva chiesto di essere nel suo video, ma io non ho potuto perché ero sul set della Dottoressa Giò. Mi sarebbe piaciuto molto, sarà per la prossima” 

L’ultima canzone di Fabio Rovazzi, come le altre fino a questo momento, è stata un tormentone. Ad oggi ha raggiunto le 22 milioni di visualizzazioni e 481 mila like su YouTube. Questo successo è da accreditare anche ai numerosi ospiti che hanno fatto parte del video, tra cui Al Bano Carrisi, Nek, Emma Marrone, Eros Ramazzotti, Massimo Boldi e Danti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nel grande cast dell'ultima canzone di Fabio Rovazzi "Faccio quello che Voglio" doveva esserci anche la conduttrice Barbara D'Urso. Non si sa il suo ruolo, se doveva prendere il posto per esempio di Diletta Leotta o meno. Tuttavia, i troppi impegni hanno costretto la conduttrice a declinare gentilmente la proposta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!