Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso entra in studio legata ad una fune

Durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso entra negli studi del suo programma legata ad una fune per non rischiare una caduta dalle scale.

Televisione
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 15:14

Mi piace
4
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso entra in studio legata ad una fune

La prima puntata di Pomeriggio Cinque, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, è andata in onda il 3 di settembre. Una diretta ricca di notizie, dove si è parlato sia del tanto atteso matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez che delle accuse dell’ex moglie di Lucas Peracchi nei confronti di Mercedesz Henger e sua madre Eva. In studio poi è stato ospitato anche Nino Formicola che ha parlato del suo imminente matrimonio con Alessandra Raya.

Quello che però sta facendo parlare sul web è stato l’ingresso di Barbara D’Urso negli studi di Mediaset. Nei primi secondi si può vedere una parte registrata mentre la “Dottoressa Giò” scende dagli scalini. In questo frangente però la conduttrice cade dalle scale e per evitare che le capiti di nuovo decide di “proteggersi”.

La conduttrice infatti per effettuare la sua seconda discesa dalle scale ha deciso di legarsi ad una fune: “E ho trovato il modo di scendere le scale senza rischiare di cadere”. In seguito chiede ai tecnici in studio di aiutarla a sganciarsi: “C’è l’ho fatta, non sono caduta. Liberatemi devo andare dai miei ospiti”.

Questa caduta però potrebbe essere una semplice gag. Barbara D’Urso in un Tweet del 1 settembre aveva chiesto ironicamente ai suoi fans come avrebbe evitato la caduta delle scale capitata un paio di anni fa: “Pomeriggio 5 compie già 10 anni!!! Come entrerò lunedì dalle scale per non cadere come qualche anno fa?! Mah”.

Per Barbara D’Urso questo è stato un anno senza un giorno di riposo. Durante la sua estate ha infatti registrato una nuova serie della “Dottoressa Giò” che dovrebbe andare in onda per la fine del 2018 o agli inizi del 2019. Come se non bastasse a Pomeriggio Cinque ha rivelato che stanno già lavorando per la prossima edizione del Grande Fratello Nip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso ci sa fare e lo mostra senza problemi. Durante il suo primo ingresso a Pomeriggio Cinque ha deciso di scendere dalle scale legata ad una fune. Una scelta che credo sia stata già studiata a tavolino, ma che comunque sta facendo parlare il popolo del web in queste ore

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!