Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso contro Amanda Lear: "E’ troppo suscettibile"

Barbara D'Urso, nel corso dell'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque", ha attaccato duramente la popolare showgirl francese Amanda Lear: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 18:07

Mi piace
8
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso contro Amanda Lear: "E’ troppo suscettibile"

Nel corso dell’ultima puntata del programma di intrattenimento “Pomeriggio Cinque” si è tornati a parlare di un argomento molto controverso e di grande attualità dei toy boys/girls e di relazioni con uomini o donne molto più giovani, tra gli ospiti in studio anche l’ex fidanzato della showgirl francese Amanda Lear, Manuel Casella

Come è stato raccontato dallo stesso Casella, la relazione con la Lear iniziò quando lui era appena un ventenne, una differenza d’età che ai tempi fece molto scalpore e dividere l’opinione pubblica italiana, che non vedeva di buon occhio tali eccessive differenze d’età tra due partner. E chissà se proprio a causa di queste differenze, che poi alla fine la loro relazione finì.

Barbara D’Urso attacca Amanda Lear: “E’ troppo suscettibile”

Sembra che tra la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” e Amanda Lear i rapporti non siano dei migliori, tanto che nel momento in cui Manuel Casella stava rivelando l’età della Lear al momento dell’inizio della loro relazione, la conduttrice è intervenuta prontamente zittendolo, dicendo: “Meglio non dire cose su Amanda, lei è suscettibile“. 

Ma non è tutto, infatti la D’Urso ha subito dopo aggiunto con il candore che la contraddistingue, che Amanda Lear non nutre molta simpatia per lei. Una dichiarazione forte, che affonda le sue radici nel passato, situazioni spiacevoli che con tutta evidenza Barbara D’Urso non vuole riaprire e riaffrontare. 

Manuel Casella ha raccontato che il rapporto che la famosa showgirl che fece molto scalpore in Italia – in molti pensavano che Amanda Lear fosse un travestito – è durato ben 8 anni, ma incominciò ad incrinarsi subito dopo la sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi” – allora in onda su Rai 2 – e la consuguente accresciuta popolarità. 

L’improvvisa notorietà di Casella fu quindi il motivo che indusse la Lear – secondo quanto detto da Casella – ad interrompere il loro rapporto, anche se negli anni successivi i due si sono sporadicamente incontrati e sembrava che nulla fosse cambiato tra loro. Casella ha tenuto a precisare quanto la Lear fosse una persona onesta, che mai si è vantata della sua influenza nel panorama televisivo, ma anche su questo punto la D’Urso ha voluto dire la sua: “Chi si vanta di avere questo potere in realtà cela una grande fragilità“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Nonostante Amanda Lear sia un personaggio molto seguito è anche molto suscettibile, non sembra però aver denunciato o replicato alle dichiarazioni fatte da Simona Izzo nei suoi riguardi, che sosteneva di aver letto e saputo da amici che la conoscono bene della sua reale e passata identità sessuale. Dunque perché Amanda Lear se la prende con la D'Urso e non con la Izzo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!