Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso attacca Nicola Savino durante il matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari

Il conduttore radiofonico Nicola Savino, durante il matrimonio di Daniele Bossari, evita le telecamere di Pomeriggio Cinque. La D'Urso tuttavia non apprezza il suo gesto e gli lancia una frecciatina.

Televisione
Pubblicato il 2 giugno 2018, alle ore 09:43

Mi piace
4
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso attacca Nicola Savino durante il matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari

Una bella parte dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è stata dedicata al matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. La coppia ha voluto infatti celebrare le loro nozze dopo ben diciassette anni di fidanzamento. La trasmissione di Barbara D’Urso ha quindi mostrato tutti gli ospiti del matrimonio e ha intervistato le persone che ne hanno fatto parte.

Proprio durante la trasmissione Barbara D’Urso ha mostrato le clip più significative della coppia. In seguito, mentre attendeva l’arrivo della sposa, la conduttrice ha cercato d’intervistare proprio gli invitati di questo matrimonio. Alcuni hanno anche deciso di salutare la conduttrice della trasmissione, tra cui Mara Venier, Luciana Littizzetto e Lorenzo Flaherty.

Il conduttore radiofonico Nicola Savino ha completamente ignorato le telecamere di Pomeriggio Cinque. Il dubbio resta poiché il lucchese non ha mai avuto nessun tipo di litigio con la “Dottoressa Giò” e quindi sembra strano che abbia negato anche un semplice saluto. Non è da escludere che si tratti di un semplice malinteso. Tuttavia la “Barbarella” non ha apprezzato questo gesto.

In seguito infatti viene fatto un riassunto degli ospiti del matrimonio e chiede alla propria inviata: “Scusa, facciamo un riassunto degli ospiti” e mentre li elenca sottolinea: “Va bene poi Nicola Savino, che non ci ha considerato proprio”.

Questo è stato solamente un incidente di percorso poiché la trasmissione è andata avanti a gonfie vele. La Carmelita infatti è ritornata immediatamente in carreggiata e durante la diretta ha mostrato ai propri telespettatori le immagini in esclusiva dell’arrivo di Filippa Lagerbäck alla cerimonia. Il look sia della svedese che di Daniele Bossari è stato molto apprezzato, proprio come si può notare dal web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le frecciatine di Barbara D'Urso non si fanno attendere nemmeno durante la puntata dedicata al matrimonio di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. Infatti Nicola Savino ha ignorato completamente le telecamere di Pomeriggio Cinque e la Carmelita non ha fatto attendere la sua risposta. Certo, questo gesto potrebbe essere capitato per puro errore, ma la D'Urso non perdona.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

02 giugno 2018 - 18:06:41

Grande Nicola!!!!

0
Rispondi