Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso attacca Baye Dame: "Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti"

Anche la conduttrice del Grande Fratello, Barbara D'Urso, sbotta contro l'italo senegalese Baye Dame. La napoletana infatti rivela di aver chiesto agli autori di prendere immediati provvedimenti.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso attacca Baye Dame: "Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti"

Il comportamento di Baye Dame non è stata apprezzato da nessuno. Immediatamente dopo gli attacchi di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, con quest’ultimo che ha “minacciato” sui social di abbandonare la trasmissione se non verranno presi dei seri provvedimenti, anche Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque che va in onda su Canale 5, ha preso una netta posizione contro il comportamento dell’italo senegalese.

Baye Dame, durante la festa della Liberazione del 25 di aprile, ha sbottato senza mezze misure nei confronti della spagnola Aida Nizar, arrivando a minacce. Non ci si aspettava comunque una reazione diversa da Barbara D’Urso. Infatti sia da Pomeriggio Cinque che Domenica Live ha sempre preso le difese delle donne.

La “Dottoressa Giò” ha dichiarato di non aver apprezzato per nulla il comportamento di Baye Dame: “Per quanto mi riguarda, la violenza verbale quasi fisica di Baye Dame Dia per me è assolutamente inaccettabile quindi ho immediatamente ieri chiesto al Grande Fratello, che è ovviamente d’accordo con me, di prendere dei provvedimenti che saranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perchè io non ci sto!”

Dalle parole dure di Barbara D’Urso ora ci si può aspettare di tutto. Non è da escludere infatti che possa esserci una squalifica per l’italo senegalese. Per il momento tuttavia queste sono solamente delle ipotesi, e per saperne di più dobbiamo aspettare la prossima diretta del Grande Fratello.

Il pubblico ovviamente è tutta dalla parte di Aida Nizar, come si può leggere da alcuni tweet: “Ho recuperato tutti i video e mi viene da dire solo che si è toccato troppo il fondo. Non mi sarei mai aspettato da Baye Dame un comportamento simile, per cosa poi? Un tiramisù. Questo non è trash, è lo schifo dello schifo. #GF15”.

Continua a leggere su Fidelity News