Pomeriggio Cinque, Barbara attacca Monte: "La frase del bacio tra due donne? Sarei entrata per fargli chiedere scusa”

Veronica Satti, ospite di Pomeriggio Cinque di oggi 9 novembre 2018 ha potuto dire la sua sulla frase di Francesco Monte in merito al bacio tra due donne. Anche Barbara D'Urso ha voluto lanciare una frecciatina all'ex tronista.

Pomeriggio Cinque, Barbara attacca Monte: "La frase del bacio tra due donne? Sarei entrata per fargli chiedere scusa”

 Nella puntata di oggi 9 novembre 2018 di Pomeriggio Cinque, Veronica Satti finalmente ha potuto togliersi il sassolino dalla scarpa dicendo la sua nei confronti di Francesco Monte e l’esternazione alquanto infelice in merito al bacio tra due donne. La figlia di Bobby Solo, dopo aver ringraziato la padrona di casa, ha sottolineato come dopo il suo Grande Fratello molti ragazzi hanno deciso di fare coming out e ancora oggi la ringraziano per questo.

Non contenta però Veronica ha voluto continuare il suo pensiero dimostrando la sua rabbia nei confronti del Grande Fratello che invece di punire Monte per la frase ha deciso invece di premiarlo mandandolo in suite con Giulia Salemi. “Io nel mio Grande Fratello sono stata punita ed è giusto così, perché certe cose vanno punite. Se dice così non riusciremo mai a far progredire la società!” ha infatti chiosato la Satti furiosa.

Della stessa opinione sembra essere anche Riccardo Signoretti che ha altresì aggiunto che Francesco Monte è uno che ha fatto tutti i reality del mondo e verso di lui c’è un atteggiamento benevolo ma soprattutto non uguale agli altri. La padrona di casa D’Urso, dopo aver ascoltato attentamente i suoi ospiti, è voluta intervenire per la prima volta su questa faccenda e, in un certo modo, andandoci anche giù pesante nei confronti dell’ex tronista.

“Io ho fatto caso che ognuno intende questo problema a suo modo. Questa frase io avrei fatto modo che Monte spiegasse bene tutto, sarei entrata e gli avrei chiesto di chiedere umilmente perdono. Comunque non ho niente contro Ilary Blasi, che amo molto”  ha infatti chiosato Barbarella lanciando in parte anche una piccola frecciatina nei confronti della moglie di Francesco Totti.

La D’Urso oltretutto si è detta stanca di sentir parlare di differenze tra Nord e Sud per quanto riguarda idee diverse sulle coppie omosessuali riferendosi ancora una volta al comportamento sbagliato di Francesco Monte che, qualche giorno fa, aveva infatti espresso il suo punto di vista in merito al vivere l’omofobia nelle diverse città italiane.

Continua a leggere su Fidelity News