Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Aida Nizar offende Raffello Tonon: la replica dell’ex gieffino

La showgirl spagnola Aida Nizar ha portato scompiglio nel salotto di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", dove ha avuto un duro scontro con l'ex gieffino Raffaello Tonon: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 11:40

Mi piace
6
0
Pomeriggio Cinque, Aida Nizar offende Raffello Tonon: la replica dell’ex gieffino

Aida Nizar, la popolare showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue bravate estive, quanto per quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del programma di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, dove ha offeso Raffaello Tonon

L’arrivo del ciclone Nizar a “Pomeriggio Cinque” non poteva che essere accompagnato da tante scintille, e protagonisti del nuovo conflitto televisivo sono stati l’opinionista Raffaello Tonon e la life coach spagnola che, dopo aver dato spettacolo facendo scivolare la spalline del suo vestito, ha avuto un forte diverbio con l’ex gieffino. 

Le parole di Tonon dopo le offese di Aida

L’esperto di buone maniere – che tanto insegna e fa divertire con i suoi simpaticissimi tutorial creati appositamente per i programmi della D’Urso – Raffaello Tonon non poteva non parlare delle bravate estive della Nizar – bagno in due famose fontane romane -, rimproverandola per i suoi atti ma affermando al contempo: “A lei di andare nelle fontane non gliene frega niente“.

Per Tonon, quindi, è chiaro il fatto che la Nizar è solo alla ricerca di farsi pubblicità, un pensiero che però ha suscitato l’immediata reazione della showgirl spagnola, che ha replicato: “Ma chi sei? Ti vedo addormentato“. Una provocazione che ha avuto più il sapore di un’offesa, un insulto inaccettabile per Raffaello che a sua volta rilancia: “innanzitutto diamoci del lei” – per poi proseguire con – “Sono da 15 anni ospite nel salotto di Barbara d’Urso, le può bastare? Non voglio parlare con lei“. 

Raffaello Tonon è visibilmente fuori di sé ed eplodendo dice che secondo lui la Nizar è una grande furba, per poi proseguire che se è questo ciò che viene importato dalla Spagna, si farebbe meglio a rimandarlo indietro. Poi Tonon racconta l’inedito che nessuno sapeva e che era accaduto qualche ora prima dietro le quinte. 

Raffello racconta di essere eentrato in sala trucco – dove era già presente la Nizar – ed aver salutato tutti con un “Buongiorno“. Poi, mentre stava uscendo dalla sala la Nizar si è girata e gli ha detto: “Che hai? Sembri addormentato“. Un attacco gratuito che dà la cifra – secondo Tonon – della maleducazione della Nizar e di quanta fama abbia di fare solo spettacolo a tutti i costi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha fatto bene Raffaello Tonon a replicare a tono alla NIzar, che con la sua irruenza, prevaricazione, prepotenza francamente ha stancato tutti. Fatele fare uno spettacolo da sola, così non siamo obbligati a vederla nei salotti della D'Urso, che se la continua ad invitare perderà molti telespettatori. Cos'è il trash? Chiediamolo ad Aida Nizar.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!